Lo spirito di UNA VOLTA è di individuare e condividere frammenti di bellezza della vita e del mondo che ognuno può cogliere con la propria sensibilità, e di condurre lo spirito a una nuova dimensione del viaggio.

Alla comunità online era collegato un concorso fotografico, dove gli utenti hanno caricato le immagini scattate durante i loro viaggi, accompagnate dalla descrizione dell’emozione provata, proprio per premiare chi fosse riuscito a trasmettere un’emozione in immagini e parole.

La fotografia dello straordinario gatto rosso a Petra ha vinto il primo premio consistente in 2 biglietti KLM per Fukuoka (Giappone).

Il secondo e terzo classificato voleranno rispettivamente ad Ålesund (Norvegia) e ad Amsterdam (Olanda) mentre altri cinque partecipanti, come premio di consolazione, riceveranno una borsa KLM.

Ma tutte le fotografie pubblicate nel sito raccontano momenti di vita, unendosi in un unico mosaico di emozioni che i viaggiatori hanno voluto condividere e continuare un viaggio che è anche dello spirito.  

www.klm.com

CONDIVIDI: