Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Il concorso fotografico promosso da KLM è stato un emozionante successo

 

Lo spirito di UNA VOLTA è di individuare e condividere frammenti di bellezza della vita e del mondo che ognuno può cogliere con la propria sensibilità, e di condurre lo spirito a una nuova dimensione del viaggio.

Alla comunità online era collegato un concorso fotografico, dove gli utenti hanno caricato le immagini scattate durante i loro viaggi, accompagnate dalla descrizione dell’emozione provata, proprio per premiare chi fosse riuscito a trasmettere un’emozione in immagini e parole.

La fotografia dello straordinario gatto rosso a Petra ha vinto il primo premio consistente in 2 biglietti KLM per Fukuoka (Giappone).

Il secondo e terzo classificato voleranno rispettivamente ad Ålesund (Norvegia) e ad Amsterdam (Olanda) mentre altri cinque partecipanti, come premio di consolazione, riceveranno una borsa KLM.

Ma tutte le fotografie pubblicate nel sito raccontano momenti di vita, unendosi in un unico mosaico di emozioni che i viaggiatori hanno voluto condividere e continuare un viaggio che è anche dello spirito.  

www.klm.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

eDreams: per gli over 30 italiani le vacanze sono (ancora) all’insegna della movida

redazione1

Con Ryanair conviene anche l’hotel

anna.rubinetto

Hotels.com: i più celebri hotel da film degli Stati Uniti

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token