Photo: Andrea Siri 

Fino al prossimo 4 settembre, Costa Voyager, la piccola e accogliente nave di Costa Crociere offre l’itinerario “Fascino Mediterraneo”  per  una settimana di vacanza con scalo a Capri, Port Mahon (Minorca, Isole Baleari) e Villefranche sur Mer (Costa Azzurra), destinazioni alla moda, fuori dalle rotte crocieristiche tradizionali e normalmente meta di yatch di lusso.

Da Livorno, ogni mercoledì, Costa Voyager fa rotta verso Capri, l’isola della piazzetta e dei faraglioni famosi in tutto il mondo. Il giorno successivo l’itinerario prevede una giornata a La Valletta (Malta) per scoprire il fascino millenario dell’isola dei Cavalieri, poi Cagliari, incastonata nel Golfo degli Angeli,  fino alla piccola Minorca (Isole Baleari), – “l’isola del vento” connubio di mare cristallino e natura lussureggiante – con scalo al porto di Mahon. Quindi la frizzante e cosmopolita Barcellona per una giornata alla scoperta dei tanti volti, dal gotico al modernista, della città catalana. Immancabile la tappa in Costa Azzurra, a VilleFranche sur Mer, cittadina famosa perle sue lunghe spiagge sabbiose, i caffè e i ristoranti nonché per la “vieille ville”, cuore antico della città. Per l’Italia possibilità di imbarco a Livorno, Capri e Cagliari. 

Costa Voyager (25.000 tonnellate, 920 ospiti totali) è la piccola grande nave della flotta. Un moderno yacht, con tutte le comodità del servizio Costa. La nave è stata sottoposta a un recente restyling ed è dotata di 418 cabine, ristoranti e bar, un centro benessere con palestra, solarium, piscina, Jacuzzi, teatro, casinò, discoteca e sala giochi. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, ai quali è dedicato lo Squok Club. Infine, non mancano la biblioteca, la sala riunioni, l’Internet Point e lo shopping center.

INFORMAZIONI SU “FASCINO MEDITERRANEO” CON COSTA VOYAGER

Malta, Baleari, Spagna e Costa Azzurra

Partenze: dall’Italia dal 31 luglio al 4 settembre 2013. Ogni mercoledì da Livorno, giovedì da Capri, sabato da Cagliari; N. ro giorni di crociera: 8 giorni/7 notti

Da 65 anni Costa Crociere porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema di certificazioni volontarie in materia di responsabilità sociale (SA 8000 del 2008), ambiente (UNI EN ISO 14001 del 2004), sicurezza (OHSAS 18001 del 2007) e qualità (UNI EN ISO 9001 del 2008). Tutte le navi della flotta Costa hanno inoltre ricevuto la notazione “Green Star” del RINA che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: