Torna Barbados Island Inclusive: la promozione, lanciata per la prima volta lo scorso maggio dall’ente del turismo di Barbados in collaborazione con Barbados Hotel and Tourism Association, che invita i viaggiatori a vivere tutto il meglio dell’isola di Barbados. L’iniziativa prevede, infatti, speciali buoni da spendere in ristoranti, attrazioni turistiche, noleggio auto, tour in 4×4 e crociere in catamarano per gli ospiti degli oltre 70 hotel, appartamenti e ville partecipanti.

I viaggiatori che prenoteranno dal 7 agosto al 21 settembre 2013 una vacanza di almeno sette notti a Barbados fino al 21 dicembre 2013 presso le strutture partecipanti alla promozione, riceveranno al loro arrivo voucher del valore di BBD$ 400 per persona (circa €153). I buoni, in tagli da BBD$50, sono disponibili per massimo due persone che occupano la stessa camera d’hotel.

I voucher possono essere spesi come moneta locale per visitare affascinanti attrazioni culturali come le case coloniali Sunbury Geat House e St. Nicholas Abbey, o per accedere ai giardini tropicali di Orchid World e Flower Forest, nell’entroterra dell’isola. I buoni possono essere utilizzati, inoltre, per prenotare escursioni in 4X4 come quelle proposte da Adventureland Tours o Island Safari Barbados, oppure per una crociera in catamarano con Tiami Catamaran Cruises o El Tigre Cruises.

Partecipano inoltre all’iniziativa negozi di artigianato locale come Highland Pottery Chalky Mount o Hamilton’s Pottery dove sbizzarrirsi nella ricerca di un souvenir originale, e numerosi ristoranti dell’isola tra cui Champers, a Skeetes Hill nelle vicinanze della capitale Bridgetown e il romantico The Tides Restaurant a Holetown, sulla costa est di Barbados.

Il periodo di viaggio della promozione Barbados Island Inclusive include la data del 1° novembre, quando l’isola si prepara ad accogliere la sua cittadina più famosa, Rihanna, che sarà in concerto al Kensington Oval di Bridgetown per la tappa più cool del suo Diamonds World Tour 2013.

La lista completa degli hotel che partecipano all’iniziativa e delle attrazioni dove è possibile spendere i buoni sconto è disponibile su: http://www.visitbarbados.co/it/barbados-island-inclusive-2.html

CONDIVIDI: