BA-Style

 Con pratici consigli per attrezzarsi in vista delle vacanze, British Airways, in collaborazione con la propria ambasciatrice Helena Flynn,, ha stilato un vademecum per aiutare i passeggeri a viaggiare con stile e praticità, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.

Ecco dunque una serie di accessori essenziali che ogni globetrotter che si rispetti non può dimenticare di mettere in borsa o in valigia:

·         Cosmetici – Ogni fedele viaggiatore ha bisogno un beauty case capiente e che eviti che i prodotti al suo interno perdano il loro contenuto. Molte case cosmetiche hanno creato delle praticissime toiletry bag che contengono già molti prodotti in dimensione da viaggio.

·         Porta passaporto – Per proteggere il lasciapassare verso il mondo, sono numerose le possibilità che molte griffe offrono: in pelle, in PVC, colorate o a tinta unita, le eleganti custodie eviteranno che il passaporto si danneggi durante il viaggio.

·         Cuscino da viaggio – Comodo e portatile, questo cuscino perfettamente progettato per adattarsi al collo, sarà un valido aiuto per prendere sonno in poco tempo evitando fastidiosi dolori cervicali.

·         Maschera per gli occhi e tappi per le orecchie – Essenziali per i voli notturni, questi accessori aiutano il riposo di tutti i passeggeri che non riescono ad addormentarsi se non nel buio e nel silenzio più totali. I modelli in commercio sono davvero molti e, per le più attente allo stile, le mascherine si trovano anche colorate o decorate.

·         Tablet Perfetto per viaggiare, è leggero e la batteria ha una durata di circa dieci ore permettendo di leggere libri, lavorare, utilizzare i social network e giocare.

·         Piastra per capelli da viaggio  – Una piccola piastra di ceramica può essere portata ovunque e permette di dare una rapida sistemata a tutti i tipi di capelli, anche nei giorni in cui sono più indomabili.

·         Ballerine – Un paio di scarpe che siano pieghevoli ma anche carine sono un’invenzione straordinaria. È sempre bene avere un secondo paio a portata di mano, renderanno gli spostamenti in aeroporto più rapidi e agevoli.

·         Pashmina – Le pashmine sono morbide, calde e versatili. Soprattutto in estate, quando gli sbalzi di temperatura sono molto frequenti, questo accessorio diventa incredibilmente utile. Inoltre, grazie alla leggerezza del tessuto, riporle in borsa una volta giunti a destinazione, si rivelerà estremamente pratico.

·         Occhiali da sole – gliocchiali da sole riparano dal sole ma aiutano anche a nascondere la stanchezza che potrebbe comparire dopo molte ore di volo.

Se per caso qualcuno dimenticasse i propri accessori preferiti o volesse semplicemente viziarsi un po’,  – ha affermato  Helena Flynn, ambasciatrice di British Airways – il Terminal 5 di Londra Heathrow offre una vastissima gamma di negozi. Sono molte anche le celebrities che amano fare shopping al Terminal 5 di British Airways e che scelgono di volare con la compagnia aerea britannica, sinonimo di comfort e relax” .

 www.ba.com

CONDIVIDI: