ANA-7471

La compagnia aerea giapponese ANA propone le destinazioni di Tokyo ed Osaka in offerta. ANA, ha lanciato la tariffa promozionale Economy Class Special, da acquistare subito ed in vendita fino al 14 agosto, per viaggiare in Economy Class con tariffe a partire da € 693 per volare a Tokyo e Osaka (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante).

La tariffa è valida per voli in partenza, fra l’8 agosto e il 31 ottobre 2013 da Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Genova e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera.

L’offerta è soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni.

LE DESTINAZIONI DELL’OFFERTA 

Tokyo, la capitale del Giappone, offre un affascinante mix di antico e moderno. Per coglierne lo spirito, anche se si ha poco tempo, si possono visitare Sensoji – il primo tempio fondato in città – e i maestosi giardini reali, per poi dedicarsi ad acquisti di elettronica e animazione nei grandi centri commerciali e terminare la propria giornata tra i bar e i locali di Roppongi, il quartiere di Tokyo che non dorme mai.

A Osaka, terza città del Giappone, è d’obbligo vedere il castello, trasformato in museo interattivo, concedersi una mini-crociera sui battelli che percorrono il fiume Okawa e assaggiare la cucina nipponica nei rinomati ristoranti del centro. Da Osaka è facilmente raggiungibile Kyoto, la splendida antica capitale del Giappone, dove perdersi tra palazzi, templi e giardini. 

ANA

Nominata Airline of the Year dalla rivista statunitense Air Transport World e premiata con il prestigioso punteggio 5 Star da Skytrax nel 2013, All Nippon Airways (ANA) è l’ottava compagnia aerea al mondo per ricavi (2011) e il primo vettore giapponese per numero di passeggeri (2012). Fondata nel 1952, ANA vola verso 81 destinazioni con una flotta di 232 aeromobili e un network di 175 rotte. ANA ha 14.000 dipendenti e opera circa 1.000 voli al giorno. Nel 2012 ha trasportato 45 milioni di passeggeri, generando ricavi per 15,8 miliardi di US$. ANA, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e ha lanciato la joint-venture con Lufthansa, Swiss e Austrianper le rotte Europa-Giappone.La compagnia offre ANA Mileage Club, il programma Frequent Flyer che vanta oltre 24 milioni di iscritti. ANA è launch customer del Boeing 787 Dreamliner, l’aeromobile passeggeri più innovativo e all’avanguardia al mondo. 

www.anaskyweb.com/it/e

 

 

 

CONDIVIDI: