alto adige

Al Quellenhof Resort, in val Passiria, le vacanze con tutta la famiglia sono all’insegna del divertimento, a contatto con una natura incontaminata. Ogni giorno, infatti, i piccoli ospiti  avranno a disposizione  assistenza e animazione, per giornate indimenticabili  sia all’interno dell’hotel che all’esterno, con le attività outdoor e tanto relax per i genitori.

 

Montagna e hotel a misura di bambino. Al Quellenhof Sport & Wellness Resort di San Martino in val Passiria (BZ), l’estate è una miniera di iniziative. Assistenza e animazione per i più piccini che permettono ai genitori di trascorrere una vacanza serena mentre i loro piccoli si divertono. Per chi ancora non lo conoscesse il Resort è uno splendido quattro stelle deluxe immerso in 7000 metri quadrati di parco, ai bordi del bosco, e a soli 10 chilometri da Merano.

E’ in questo paradiso che dalla domenica al venerdì il servizio di mini club aperto dalle 9 alle 21 offre a partire dai 3 anni un vasto programma di attività. Da quest’anno inoltre è previsto uno spuntino a pranzo gratuito inclusa una bibita per gli ospiti più piccini. Tra i vari servizi a disposizione troverete tre sale e tre parchi giochi, mini zoo delle carezze, musical-show, l’ora delle fiabe, pomeriggi dedicati al trucco, a dipingere t-shirt, olimpiadi, caccia al tesoro e cottura della pizza. Ma anche noleggio bici e tanto sport con corsi di equitazione, tennis e golf all’interno dell’area del Resort oppure, in collaborazione con l’hotel, escursioni con arrampicata in parete, visita alla pista Alpin Bob Merano 2000 e al fiume per il rafting. Per tutta la famiglia una piscina con apposito reparto benessere per rimanere in acqua tutti insieme: grande piscina avventura con scivolo gigante, due piscine coperte, whirpool, villaggio delle saune e, a scelta, sauna “dressed on” per garantire divertimento a tutta la famiglia. A disposizione oltre 8000 mq di area Wellness & Spa, con piscine, idromassaggi, un lago balneabile, luoghi specifici per il trattamento benessere salino con Salounge, grotta salina e vasca salina all’aperto, saune (una riservata esclusivamente alle donne), hammam, centro benessere estetico, palestre e un medical center con medicina estetica, medicina nutrizionale e medicina preventiva (www.medicalquellenhof.com). E per una vacanza ancor più rilassante basta affidarsi alle mani esperte dei professionisti del centro benessere che sapranno consigliare il trattamento più adatto a ogni esigenza. Al Quellenhof, che quest’anno spegne 90 candeline, è facile farsi viziare dal comfort elegante di un hotel di lusso che negli anni ha saputo mantenere quell’atmosfera accogliente tipica della tradizione alberghiera di famiglia.

Il 2013 ha portato ristrutturazioni importanti e novità: l’ampliamento del bar, la cigar lounge, la terrazza e il “miglio dello shopping” con abbigliamento elegante e sportivo di marchi prestigiosi. Sarà possibile acquistare anche gli stessi cosmetici utilizzati durante i trattamenti benessere (Ligne St. Barth, QMS!, Thalgo, Piotaz, Sharu, Maria Galland). Tante novità quindi che rendono ancor più invitante lo splendido resort. E sempre quest’anno il Quellenhof ha ricevuto il premio come Top Hotel da Holiday Check, considerato uno dei più grandi e più rilevanti portali nella sfera delle valutazioni alberghiere, rientrando così nella lista dei 99 hotel più amati al mondo.

La posizione, ideale per le escursioni e le passeggiate estive è solo uno dei dettagli che rendono l’offerta del Quellenhof degna di un Top Hotel. Lo stile curato, il buon gusto, le camere e le suite progettate con un occhio di riguardo all’ambientale, la qualità e la varietà dell’offerta enogastronomica, non possono lasciare indifferente chi soggiorna qui, che può contare sulla disponibilità e la competenza di uno staff efficiente, attento a garantire l’eccellenza di ogni soggiorno.

Fino al 15 settembre 2013 sette notti con trattamento di mezza pensione a partire da 910 euro per persona. Prezzi bambini: a partire da 50 euro inclusa la mezza pensione e tutti i servizi “all-inclusive”. Inoltre  dal 7 al 28 settembre i bimbi fino ai 6 anni alloggiano gratis come terza e quarta persona in camera.

 

Quellenhof Sport & Wellness Resort

39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige

Sito web: www.quellenhof.it/it/

Foto by Quellenhof Sport & Wellness Resort

CONDIVIDI: