In Marocco, a Marrakech, per una vacanza all’insegna della storia e tradizione sarete ospitati dal Riad Dar Darma. Per questo, a chi desidera fare un viaggio nel viaggio, anche il soggiorno in un tradizionale riad può diventare un’esperienza unica.
Il Riad Dar Darma nel cuore della Medina rappresenta una vera e propria esperienza in quanto siamo ben lontani dal concetto tradizionale di hotel. Questo particolare riad in stile marocchino e design italiano può essere assimilato a una dimora privata in quantosi è accolti come in una casa, disponendo di orari flessibili di check-in e check-out e non avendo una vera e propria reception. Tutti i servizi sono quindi a misura dell’ospite, a partire dai trattamenti benessere su richiesta in camera, la possibilit&agr ave; di partecipare a cooking lesson per imparare le ricette tradizionali, escursioni da scegliere in base ai propri interessi, personal shopper o guida per scoprire gli indirizzi più cool e le attrazioni più divertenti della città.
Dar Darma accoglierà i propri ospiti nelle sue preziose suite caratterizzate da atmosfere intime e private, dalla Suite Arancione su due piani con balcone privato all’originale Suite degli Specchi nelle tonalità mattone e viola, alle sobrie Suite Patioche si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai dueAppartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde. E infine ci si potrà rilassare sulle bellissime terrazze della struttura da cui, in salotti ombreggiati spaziare sulla spettacolare vista dalla Koutoubia, al Palazzo di Dar El Bacha e alla catena montuosa dell’Atlante. Con tariffe da Euro 208 con pernottamento in suite doppia con prima colazione.
Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.