Viaggiare News
Destinazioni Hotel News Offerte e Last Minute

A Marrakech in Marocco, il Riad Dar Darma propone una splendida vacanza a misura di ospite

In Marocco, a  Marrakech, per una vacanza all’insegna della storia e tradizione sarete ospitati dal Riad Dar Darma. Per questoa chi desidera fare un viaggio nel viaggio, anche il soggiorno in un tradizionale riad può diventare un’esperienza unica.

Il Riad Dar Darma nel cuore della Medina rappresenta una vera e propria esperienza in quanto siamo ben lontani dal concetto tradizionale di hotel. Questo particolare riad in stile marocchino e design italiano può essere assimilato a una dimora privata in quantosi è accolti come in una casa, disponendo di orari flessibili di check-in e check-out e non avendo una vera e propria reception. Tutti i servizi sono quindi a misura dell’ospite, a partire dai trattamenti benessere su richiesta in camera, la possibilit&agr ave; di partecipare a cooking lesson per imparare le ricette tradizionali, escursioni da scegliere in base ai propri interessi, personal shopper o guida per scoprire gli indirizzi più cool e le attrazioni più divertenti della città.

Dar Darma accoglierà i propri ospiti nelle sue preziose suite caratterizzate da atmosfere intime e private, dalla Suite Arancione su due piani con balcone privato all’originale Suite degli Specchi nelle tonalità mattone e viola, alle sobrie Suite Patioche si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai dueAppartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde. E infine ci si potrà rilassare sulle bellissime terrazze della struttura da cui, in salotti ombreggiati spaziare sulla spettacolare vista dalla Koutoubia, al Palazzo di Dar El Bacha e alla catena montuosa dell’Atlante. Con tariffe da Euro 208 con pernottamento in suite doppia con prima colazione.

Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina  marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

www.dardarma.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Al Quellenhof Resort in val Passiria (BZ) divertenti vacanze con tutta la famiglia!

anna.rubinetto

Reputazione Online: Venezia e Piemonte le più amate d’Europa secondo una ricerca di trivago

claudia.dimeglio

Sky Dinner: cenare all’aperto

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token