la maddalena margo

 

Sull’isola ospite del Comune di La Maddalena, arcipelago di sette isole principai e rinomata località turisticaMargò propone due sistemazioni: il più economico Residence Club Punta Villa, un edificio nuovo con appartamenti da 3, 4 e 6 persone, a 1600 m dal mare e a 600 m dal centro e dal porto: una proposta conveniente e adatta ad un gruppo o una famiglia, potendo usufruire dell’offerta Speciale 6 amici tutti insieme.

Ma anche il più sofisticato Le Nereidi – hotel a300 m dal mare e 1 km dal centro cittadino – con prima colazione inclusa, numerosi servizi compresi nel soggiorno, in posizione tranquilla, panoramica e a stretto contatto con una natura incontaminata. L’hotel, a gestione diretta dei proprietari, è particolarmente conosciuto per l’apprezzato ristorante Trimalcione.

La Maddalena, in un susseguirsi di calette di sabbia bianca e scogli, è anche un punto di partenza per gite in barca o gommone nelle isole limitrofe o alla vicina Caprera, dove sorge tutt’ora la famosa “Casa bianca”: ultima dimora di Giuseppe Garibaldi, oggi casa Museo aperta al pubblico. La sera dona magia al lungomare del paese dove caratteristici negozi e mercatini sono un piacevole punto d’incontro.

A rendere ancora più speciale il soggiorno estivo in Sardegna saranno le Feste in Barca nel Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, proposte da Margò in una location esclusiva e di grande effetto come l’Isola di Spargi asoli 20 euro e disponibili sempre, su prenotazione. Si parte dal porto di La Maddalena, o da Palau, per raggiungere l’Isola all’ora del tramonto con il sottofondo della miglior musica lounge, house, dance anni ’90 con live performance e dj set, gustando un primo piatto ai frutti di mare, sorseggiando prosecco e cocktail preparati dal barman a bordo. 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 Residence Club Punta Villa

Prezzi a notte per appartamento

Agosto                                  a partire da 72,00 Euro a persona

Settembre, Ottobre             a partire da 22,00 Euro a persona

 Le Nereidi

Prezzi a notte per persona + prima colazione

 

Agosto                                  a partire da 135,00 Euro a persona

Settembre, Ottobre             a partire da 85,00 Euro a persona

 

Residence Club Punta Villa
Dove siamo: Isola della Maddalena, a 1600 m dal mare e a 600 m dal centro e dal porto, 38 km dal porto/aeroporto di Olbia, 45 km da Golfo Aranci. Da Olbia e Golfo Aranci SS 125 direzione Nord fino a Palau.
La spiaggia: calette di sabbia e scogli.
Gli appartamenti: dotati di Tv, balcone o patio attrezzati e posto auto; monolocali 2 persone con angolo cottura, letto matrimoniale e servizi privati; bilocali 4 persone con camera matrimoniale e divano letto a due posti nel soggiorno; trilocale 6 persone con cameretta a due letti in più.
Servizi: reception, piscina.
Sport: possibilità di praticare sport acquatici e nautici.

 

Le Nereidi
Dove siamo: Isola di La Maddalena, 300 m dal mare, 1 km dal centro di La Maddalena, 3 km dal centro città, 45 km da porto e aeroporto di Olbia, 50 km dal porto di Golfo Aranci.
La spiaggia: di sabbia e roccia, a 300 m dalle spiagge libere di Punta Tegge e Nido d’Aquila.

Le camere: 56 camere arredate in stile tipico sardo mediterraneo, la maggior parte munite di balcone, tutte con Tv/decoder digitale terrestre, frigobar, cassaforte, aria condizionata, telefono con linea diretta, servizi privati, asciugacapelli, internet Wi-Fi. Tipologie Comfort più ampie adatte ad ospitare il 3° letto, alcune con vista mare. 30 appartamenti completamente ristrutturati, distribuiti in 3 unità a schiera su 3 livelli, dispongono di aria condizionata centralizzata, tv con digitale terrestre, cassaforte, asciugacapelli, posto auto riservato, balcone vista mare. I monolocali per 3 persone dispongono di soggiorno con divano letto matrimoniale e poltrona letto, angolo cottura, servizi privati. I bilocali per 4 persone come i monolocali ma con una camera matrimoniale in più. Trilocali per 6 persone come i bilocali ma con camera a 2 letti singoli in più.
Ristoranti e bar: bar e ristorante esterno convenzionato.
Servizi: piscina coperta con vasca idromassaggio, area solarium esterna attrezzata con lettini e tavolini, sala per rinfreschi e da ballo, servizio navetta su richiesta, sala conferenze, parco giochi all’aperto con ludoteca, internet wi-fi presente nelle aree comuni e internet point, noleggio biciclette e motocicli, palestra, escursioni giornaliere per visitare le isole dell’arcipelago, market a 50mt.
Sport: due campi da tennis, escursioni giornaliere in barca a vela, trekking, arrampicate, sci nautico presso lo Sci Club S. Tropez, escursioni a cavallo: passeggiate a cavallo nell’area protetta di Caprera, mattino e sera con percorsi nei sentieri, in pineta, nelle spiagge/mare, organizzate dal centro ippico.

 

Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi

 

MARGÒ: la linea di prodotto firmata Eden Viaggi che vuole andare incontro ai viaggiatori liberi e indipendenti, che amano viaggiare senza fronzoli. Tutta la sua filosofia è nell’acronimo My Alternative Real Globetrotter Operator, l’operatore alternativo che non si rivolge ad un cliente qualsiasi né al classico cliente del villaggio vacanza. Il suo obiettivo è interpretare i gusti e le aspettative di chi non si sente un turista, ma piuttosto ama definirsi un viaggiatore.

 

CONDIVIDI: