Viaggiare News
News Offerte e Last Minute Trasporti

15 – 20 Agosto cogliere al volo le tariffe scontate Air Berlin

airberlin

 

Dal 15 al 20 agosto 2013, airberlin offre altri 100.000 biglietti a tariffe promozionali dall’Italia per la Germania e l’Austria. Chiunque desideri prolungare ancora le proprie vacanze può volare, ad esempio, a partire da 88 €, andata e ritorno, da Milano a Berlino, Düsseldorf o Vienna. Da Firenze, partenze con ulteriori biglietti economici per Düsseldorf e Stoccarda, da Brindisi a Berlino, ad esempio.

I biglietti per queste e altre destinazioni a tariffe promozionali possono essere prenotati tramite airberlin.com, presso le agenzie di viaggio o il Centro servizi (199 400 737, 0,10€/minuto) per il periodo di viaggio dal 1 ottobre 2013 al 28 febbraio 2014.

In qualità di una delle principali compagnie aeree d’Europa, airberlin collega 150 destinazioni in 40 paesi. Nel 2012 la seconda compagnia tedesca ha trasportato più di 33 milioni di passeggeri. Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways e all’adesione all’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®, airberlin dispone di un network globale. airberlin offre voli con lo stesso numero di volo insieme a 16 aerolinee di tutto il mondo. La flotta, con un’età media di cinque anni, è tra le più giovani ed eco efficienti d’Europa.

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

A Vipiteno divertimento per grandi e bambini

claudia.dimeglio

Liligo: gli obblighi delle compagnie aeree in materia di diritti dei passeggeri

redazione1

BLESSYOU: SPIRITUALITA’ E BENESSERE A PHUKET

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token