SWISS lancia una nuova tariffa per scoprire  Zurigo a soli 99 euro a/r “all inclusive”, ossia bagaglio a mano fino a 8 kg, 20 kg di franchigia bagaglio, check-in, scelta del posto, miglia Miles & More ed il tradizionale ottimo servizio SWISS.

La tariffa per la Svizzera prevede una permanenza di 5 notti o la notte del sabato a Zurigo ed un massimo 12 mesi. Non sono permessi cambi e rimborsi.

Oltre questa tariffa valida tutto l’anno tra l’Italia e la Svizzera, SWISS con i suoi 3 voli giornalieri per Zurigo, offre tariffe per l’intero network di destinazioni internazionali in partenza da Venezia.

Nel 2012 SWISS ha aumentato la capacità in termini di offerta posti sui voli Venezia Zurigo del 14,3 % grazie a degli aeromobili più grandi e di un ulteriore 4% nei primi mesi del 2013.

SWISS offre ai propri passeggeri una qualità ed un comfort eccellenti in tutte le classi di servizio a prezzi molto interessanti su tutte le rotte. Da menzionare anche l’efficienza ed i servizi offerti dall’aeroporto di Zurigo. Tutto questo rappresenta un grande vantaggio per i passeggeri che scelgono SWISS.

Le attrazioni a Zurigo sono molteplici ed un’ occasione interessante e divertente per visitare in estate Zurigo può essere la Street Parade – che si tiene il 10 agosto – uno dei più grandi festival techno del mondo e dal 1992, l’anno della prima edizione, ha saputo aumentare il numero di partecipanti anno dopo anno. La Street Parade di Zurigo è la maggiore technoparade in Europa e registra oltre 1.000.000 di presenze per una festa assolutamente unica nel suo genere.

www.swiss.com

CONDIVIDI: