Fino al 28 luglio, per la prima volta in assoluto, presso la galleria del parco commerciale Gli Orsi di Biella sarà presente un’area gioco tematizzata Geronimo Stilton.

L’area giochi, aperta dalle ore 15 alle ore 19, ospita degli animatori che intrattengono tutti i piccoli fan di Geronimo Stilton con divertenti giochi.

Inoltre il prossimo 28 luglio al Parco Commerciale Gli Orsi, Geronimo Stilton, in pelliccia e baffi, si esibirà con lo spettacolo musicale “Musica che passione”. Lo vedremo esibirsi sul palco in uno spettacolo musicale stratopico. I bocconcini di grana potranno ascoltare le sue hit più famose come Tipo Al Top o La Danza di Geronimo e potranno scatenarsi con lui in balli mozzafiato.

Ma al tempo stesso Geronimo Stilton insegnerà ai bambini l’importanza della musica nella vita di tutti i giorni come mezzo per trasmettere velocemente le emozioni e i sentimenti; dialogando con i piccoli spettatori Geronimo inoltre comunicherà loro i valori positivi che da sempre animano i suoi libri: amicizia, lealtà, amore per la natura e per il prossimo.

Lanciati in Italia nel 2000 da Edizioni Piemme, il maggiore editore italiano di letteratura per ragazzi, i libri di Geronimo Stilton, hanno dato vita ad uno dei fenomeni editoriali di maggior successo nell’editoria per il target 5-12 anni. Geronimo è un famosissimo autore nonché direttore dell’Eco del roditore che scrive avventure divertentissime, dense di suspense e soprattutto ricche di valori positivi per i bambini di tutto il mondo. Il format semplice e vincente dei libri di Geronimo – avventura, umorismo e divertimento – ne ha fatto un grandissimo successo mondiale.

La popolare collana di libri “Geronimo Stilton” si concentra sulla vita e le avventure del famosissimo topo scrittore. Geronimo è un “gentiltopo”, pieno di risorse, dalla mente brillante e dal fiuto eccezionale, ma non si può certo dire vada pazzo per l’avventura: tenero e goffo, si ritrova spesso coinvolto in spericolate avventure suo malgrado.

CONDIVIDI: