Destinazioni Hotel News

Una vacanza a COSTA NAVARINO all’insegna dello sport con il campione di basket BRENT PETWAY

brent2Una vacanza a Costa Navarino all’insegna dello sport con il campione di basket Brent Petway.  

Il cestista di fama internazionale, è stato insignito del titolo Most Valuable Player di All Star Game’s e noto anche come “Air Georgia”, sarà ospite a Costa Navarino con un programma dedicato basket, al fine di offrire ai visitatori nuove esperienze sportive.

 Il programma “Brent Petway & Friends”, che si terrà dall’8 al 12 luglio andrà ad aggiungersi alla vasta gamma di attività sportive già disponibili a Costa Navarino, destinazione turistica in Grecia, in una nuova sfida fra le schiacciate e i salti di Petway. Petway e altri noti colleghi, tra cui giocatori internazionali, campioni europei, atleti della nazionale greca e famosi allenatori, condivideranno trucchi e segreti del gioco con gli ospiti dei due luxury hotel The Westin Resort, Costa Navarino e The Romanos, a Luxury Collection Resort. Bambini e adulti potranno così partecipare e apprendere nuove tattiche e tecniche direttamente sul campo.  

Durante il soggiorno a Navarino Dunes, la prima fase di Costa Navarino, gli ospiti avranno accesso al campo coperto di basket, realizzato secondo gli standard FIBA, all’interno dell’equipaggiato Sports & Entertainment Centre. Oltre ad una vasta gamma di attività tra cui nove tipologie di sport con racchetta, escursioni in bicicletta e percorsi nella campagna della Messinia, diving e altri sport d’acqua, come il windsurf e kite-surfing; e ancora lezioni di golf nei campi “firmati” di Costa Navarino. Per rilassare e rinvigorire i muscoli dopo un’intensa giornata di sport, l’Anazoe Spa offre un’ampia gamma di trattamenti. 

Dall’8 al 12 luglio si svolgeranno i due programmi firmati “Brent Petway & Friends” che includeranno: un camp di basket di 5 giorni dedicato solo ai bambini dalle 10.00 alle 14.30 e una sessione aperta per gli adulti e bambini insieme nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30. Speciali lezioni con domande e risposte verranno dispensati in seguito alla proiezione di DVD durante ciascuno dei due differenti programmi. I bambini che parteciperanno al camp riceveranno poi un attestato di partecipazione. 

Inoltre prossimamente a Costa Navarino si terranno anche i Summer Junior Golf Camps, un programma di cinque giorni rivolto a bambini e agli adolescenti dagli 8 ai 17 anni. Dopo il primo campo che si è tenuto a giugno, il prossimo è previsto dal 2 al 6 settembre 2013. Coloro che aderiscono a questo programma potranno scegliere un soggiorno con i propri genitori al The Westin Resort Costa Navarino o presso il miniclub SandCastle sotto la supervisione del team di  esperti della Worldwide Kids Company, la compagnia internazionale specializzata nella cura dei bambini. 

www.westincostanavarino.com 

www.romanoscostanavarino.com

Articoli simili

Novità 2014 da Visit Usa

anna.rubinetto

Giornata mondiale del sonno: Hotels.com svela le abitudini degli Italiani quando dormono nel letto di una camera d’albergo

redazione1

Con Costa Deliziosa alla scoperta del Mar Nero

redazione1

Scrivi un commento