brent2Una vacanza a Costa Navarino all’insegna dello sport con il campione di basket Brent Petway.  

Il cestista di fama internazionale, è stato insignito del titolo Most Valuable Player di All Star Game’s e noto anche come “Air Georgia”, sarà ospite a Costa Navarino con un programma dedicato basket, al fine di offrire ai visitatori nuove esperienze sportive.

 Il programma “Brent Petway & Friends”, che si terrà dall’8 al 12 luglio andrà ad aggiungersi alla vasta gamma di attività sportive già disponibili a Costa Navarino, destinazione turistica in Grecia, in una nuova sfida fra le schiacciate e i salti di Petway. Petway e altri noti colleghi, tra cui giocatori internazionali, campioni europei, atleti della nazionale greca e famosi allenatori, condivideranno trucchi e segreti del gioco con gli ospiti dei due luxury hotel The Westin Resort, Costa Navarino e The Romanos, a Luxury Collection Resort. Bambini e adulti potranno così partecipare e apprendere nuove tattiche e tecniche direttamente sul campo.  

Durante il soggiorno a Navarino Dunes, la prima fase di Costa Navarino, gli ospiti avranno accesso al campo coperto di basket, realizzato secondo gli standard FIBA, all’interno dell’equipaggiato Sports & Entertainment Centre. Oltre ad una vasta gamma di attività tra cui nove tipologie di sport con racchetta, escursioni in bicicletta e percorsi nella campagna della Messinia, diving e altri sport d’acqua, come il windsurf e kite-surfing; e ancora lezioni di golf nei campi “firmati” di Costa Navarino. Per rilassare e rinvigorire i muscoli dopo un’intensa giornata di sport, l’Anazoe Spa offre un’ampia gamma di trattamenti. 

Dall’8 al 12 luglio si svolgeranno i due programmi firmati “Brent Petway & Friends” che includeranno: un camp di basket di 5 giorni dedicato solo ai bambini dalle 10.00 alle 14.30 e una sessione aperta per gli adulti e bambini insieme nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30. Speciali lezioni con domande e risposte verranno dispensati in seguito alla proiezione di DVD durante ciascuno dei due differenti programmi. I bambini che parteciperanno al camp riceveranno poi un attestato di partecipazione. 

Inoltre prossimamente a Costa Navarino si terranno anche i Summer Junior Golf Camps, un programma di cinque giorni rivolto a bambini e agli adolescenti dagli 8 ai 17 anni. Dopo il primo campo che si è tenuto a giugno, il prossimo è previsto dal 2 al 6 settembre 2013. Coloro che aderiscono a questo programma potranno scegliere un soggiorno con i propri genitori al The Westin Resort Costa Navarino o presso il miniclub SandCastle sotto la supervisione del team di  esperti della Worldwide Kids Company, la compagnia internazionale specializzata nella cura dei bambini. 

www.westincostanavarino.com 

www.romanoscostanavarino.com

CONDIVIDI: