kos eden viaggi

Kos – isola del Dodecaneso particolarmente fertile e verdeggiante – vanta un litorale con splendide spiagge e bellissimi siti archeologici. Kos è più pianeggiante rispetto alle altre isole greche e si può facilmente percorrere anche in bicicletta o in scooter noleggiabili in prossimità dell’hotel. Sovereign Beach è una lunga spiaggia in  località Kardamena che prende il nome dal paese più popolato dell’area.

L’Eden Village Sovereign Beach si affacciata su uno dei tratti di spiaggia più ampi. L’hotel è dotato di comode e rinnovate camere, alcune anche con vista mare, e bungalow che possono ospitare fino a cinque persone. Tra i servizi per il relax e il divertimento, sono disponibili una piscina con area per bambini, varie attrezzature sportive tra cui una palestra, due campi da tennis, un campo da calcetto, beach volley e ping pong.  

EDEN VILLAGE SOVEREIGN BEACH –Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo; 

Luglio: da 875,00 Euro a persona; Agosto: da 968,00 Euro a persona; Settembre, Ottobre: da 569,00 Euro a persona.  

Località: Kardamena. Dista 9 km dall’aeroporto e 20 km da Kos città.

Ristoranti e bar: ristorante principale con cuoco italiano e servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena, bar principale, snack bar, bar piscina e beach bar. Taverna à la carte (su prenotazione) aperta per cena dalle ore 19.30 alle 23.00.
All Inclusive: drink di benvenuto, pensione completa a buffet con bevande incluse a pranzo e cena presso il ristorante principale con cuoco italiano; una volta a settimana cena tipica greca e cena a tema con specialità italiane; snack time dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00 con scelta fra pizza, sandwiches e dolci presso il pool bar.
Unità abitative: 185.
Camere: sono disponibili camere vista giardino, vista mare e bungalow, tutte dotate di aria condizionata centralizzata, TV sat con ricezione di programmi italiani, frigo bar, collegamento wi-fi, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazzo; Servizi: reception 24h, sala TV, anfiteatro, servizio navetta da/per Kardamena ad orari prestabiliti. A pagamento: collegamento wi-fi, internet point, servizio medico (su richiesta), noleggio auto e biciclette, minimarket. SS. Messa cattolica in lingua latina o straniera il sabato e la domenica a Kos città.
Relax e divertimenti: piscina con area per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini, palestra attrezzata, 2 campi da tennis, campo da calcetto, beach volley, ping pong, area giochi per bambini. A pagamento: 2 saune, sala giochi, biliardo, centro sport acquatici; Aqua SPA: è disponibile un nuovissimo e moderno centro benessere AQUA SPA , che offre un’ampia gamma di trattamenti viso e corpo, tra i quali sauna e hammam, frigidarium, docce tropicali, piscina coperta, palestra, manicure, pedicure e speciali pacchetti come massaggi di coppia e trattamenti riservati anche ai più piccoli.
Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/11 anni e junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: di sabbia e ciottoli; ombrelloni e lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale.

www.edenviaggi.it

CONDIVIDI: