[dropcap]N[/dropcap]elle oltre 600 agenzie di viaggi del Gruppo, selezionate offerte per il target GLBT. Ed in qualità di associato, Bluvacanze aderisce all’Associazione Italiana Turismo Gay e Lesbian. 

 Il Gruppo Bluvacanze, che ha ampliato ulteriormente il proprio ventaglio di offerte con iniziative e prodotti dedicati al target GLBT, ha di recente anche ufficializzato l’adesione all’AITGL-Associazione Italiana Turismo Gay e Lesbian, in qualità di associato. 

La linea GLBT è una delle proposte che compongono la nuova offerta “per segmenti” targata Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: linee di prodotto tematiche, costruite su misura per fasce di clientela specifiche e molto diversificate per passioni e interessi.

Numerose le destinazioni e le tipologie di soggiorno che compongono la programmazione GLBT di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Infatti, oltre all’attenta selezione delle strutture, i pacchetti includono una serie di plus unici tra cui escursioni guidate, tour, ingressi nei club più esclusivi e assistenza in loco. 

www.bluvacanze.it/glbt   – www.vivereeviaggiare.it/glbt 

CONDIVIDI: