stoccolmaCosì denominata perché situata al centro dell’acqua. Stoccolma, capitale della Svezia e Capoluogo della contea di Stoccolma, si trova nella parte orientale del paese.

La città si sviluppa su 14 isole che affiorano lì dove il lago Malaren incontra il mar baltico.

La Stoccolma viaggi organizza un’escursione in battello che prevede la visita dei palazzi costruiti nel 1600 e delle maggiori attrazioni di Stoccolma. L’escursione sarà di circa 8 ore.

Accompagnati da una guida madrelingua italiana i visitatori potranno fare il classico giro in battello, visitare il centro storico e il museo Vasa, avendo una guida italiana a disposizione tutta la giornata. Il tour operator, una volta arrivati via mare con la nave da crociera, trasporterà i viaggiatori con un battello posto a 200 metri dalla nave e li accompagnerà nel centro storico per una visita di circa due ore. Al termine della visita ci saranno due opzioni: visitare il palazzo reale oppure due ore di libertà da dedicare allo shopping o ad una classica passeggiata. Se il tempo meteorologico lo permetterà sarà possibile visitare anche il municipio di Stoccolma dove ha luogo la celebrazione annuale dei premi Nobel. Nel primo pomeriggio con il battello ci di dirigerà verso il museo Vasa. E al termine, sempre con il battello, si ritornerà alla nave in tempo per la partenza.

La Stoccolma viaggi è lieta di offrire questa vantaggiosa ed esclusiva escursione al prezzo di € 50,00 per gli adulti e di € 35,00 per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. I bambini al di sotto dei 12 anni che saranno con i genitori avranno diritto all’escursione in battello gratis.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0046 (0) 737 702828    www.stoccolmaviaggi.it

 

Eliana Ticchi

CONDIVIDI: