Viaggiare News
Destinazioni Hotel News Offerte e Last Minute

Scoprire il barocco leccese e le meravigliose spiagge del salento partendo dall’Eos hotel

EOSHOTEL 

 

Per i  globettroter, per chi  chi ama viaggiare per scoprire arte, cultura e spiagge del nostro variegato Paese è perfetto il nuovo pacchetto “Lecce da scoprire” dell’Eos Hotel (www.hoteleos.it), il tre stelle design della catena Vestas Hotels & Resorts.

Una proposta per una vacanza “chiavi in mano”, easy e ricca di nuove sorprese.

Con il pacchetto “Lecce da scoprire” l’Eos Hotel pensa ai suoi ospiti offrendo tutti gli strumenti e i servizi per ferie su misura senza tralasciare nessun particolare. A partire dal benvenuto in camera: chi sceglierà il pacchetto “Lecce da scoprire” sarà infatti accolto non solo da una bottiglia di Negroamaro del Salento perfetta per brindare all’inizio delle vacanze ma soprattutto da uno speciale “kit del turista”, essenziale per cominciare il giro della città. Il kit, infatti, comprende una dettagliatissima mappa e un dvd dedicato a Lecce, da guardare subito prima di inoltrarsi tra le stradine, i vicoli e le chiese della capitale del Barocco, tra le mete più ambite e à la page, ideale da visitare in tutte le stagioni. In inverno così come d’estate per abbinare alla scoperta dell’entroterra un itinerario tra le spiagge da bandiera blu del Salento e vivere appieno anche la movida in giro tra i suoi locali più trendy. Il pacchetto “Lecce da scoprire”, infatti, è perfetto anche per chi ama fare le ore piccole, dato che prevede uno speciale late check out alle 16.

Vicinissimo al centro storico e alle principali arterie stradali della provincia, l’Eos Hotel è un frutto di un contest destinato a fare scuola. È un vero e proprio gioiello del design contemporaneo con le sue trenta camere progettate da giovani architetti, tutte diverse e ispirate alla storia, alle tradizioni e alle emozioni del territorio: il Salento.

Quota a partire da 62 Euro per la camera.

Il pacchetto comprende:

un pernottamento in camera doppia/matrimoniale superior, prima colazione a buffet, kit del turista,1 bottiglia di vino come benvenuto in camera

Tasse e servizioTassa di soggiorno esclusa

 

Per prenotazioni http://www.hoteleos.it/

Foto by Hotel Eos

CONDIVIDI:

Articoli simili

Weekend perfetto dallo smartphone Weekendesk

anna.rubinetto

In Romagna a Brisighella per celebrare gastronomia e sapori del territorio

redazione1

L’attenzione di Moby per i passeggeri è al primo posto

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token