Ryanair Menu (2)

Ryanair lancia l’esteso menu di bordo “Getaway Cafè” – Nuovi pasti caldi, snack e cocktail.

Ryanair, l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, ha svelato oggi (26 giugno) gli ultimi arrivi nel menu di bordo da acquolina in bocca, che offre nuovi deliziosi pasti caldi e freddi, snack e drink. ‘The Getaway Cafè’ è ancora migliore e più esteso, con non meno di una dozzina di nuove allettanti delizie, tra cui: Ratatouille, pollo in agrodolce, snack pack per bambini,barrette ai cereali, popcorn e Pretzel, cocktail rinfrescanti, superalcolici e sidro. 

I passeggeri possono trovare il menu ‘The Getaway Cafè’ nell’inflight magazine gratuito ‘Let’s Go With Ryanair’ e dovrebbero prestare attenzione anche alle nostre convenienti offerte mensili di pasti. 

I passeggeri possono anche scegliere tra un assortimento di aromatici tè e caffè, rinfrescanti soft drink e una gamma di bevande alcoliche – inclusi i cocktail recentemente aggiunti – assicurandosi che il proprio volo sia memorabile quanto le proprie tariffe aeree. 

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato“I nostri 81,5 milioni di passeggeri possono aspettarsi un’esperienza di volo ancora più gradevole, con il lancio degli ultimi arrivi da acquolina in bocca nel nostro menu di bordo, che includono snack e pasti caldi e freddi, cocktail e alcolici. I passeggeri possono trovare in dettaglio i nostri nuovi menu nel proprio magazine gratuito ‘Let’s go With Ryanair’ e online sul nostro sito” . 

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 303 nuovi Boeing 737-800. Ryanair, che ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018, conta attualmente in organico oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81,5 milioni di passeggeri  e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

 www.ryanair.com 

CONDIVIDI: