Le stelle del calcio azulgrana si avvicinano ai loro tifosi asiatici con due partite amichevoli a Bangkok e Kuala Lumpur e Qatar Airways offre viaggi premio, biglietti e incontri con i giocatori ai fan del Barça.

“Let the games begin!” Qatar Airways è stata nominata sponsor ufficiale del Barcelona FC  Asia Tour 2013 che si terrà in Thailandia e Malesia nel corso del prossimo mese.

Così, i tifosi del Barça di Bangkok e Kuala Lumpur hanno l’opportunità di vedere in azione dal vivo i campioni spagnoli de La Liga impegnati in due incontri amichevoli. Il primo si terrà il 7 agosto a Bangkok contro la nazionale Thailandese mentre il secondo li vedrà impegnati in  campo contro una selezione all-star dei migliori giocatori della Lega malese, tre giorni dopo a Kuala Lumpur.

Per il prstigioso club rappresenta una novità giocare in Malesia mentre per la Thailandia si tratta di un grande ritorno dopo l’ultima apparizione del 2002.I due incontri si terranno nello Stadio Nazionale di Bangkok Rajamangala e nello Stadio Nazionale Bukit Jalil di Kuala Lumpur., gremiti in ogni ordine di posto rispettivamente con 50.000 e 100.000 spettatori.

Qatar Airways offre l’opportunità ai suo 1,2 milioni di fan su Facebook di conoscere da vicino la squadra. La compagnia aerea ha lanciato un concorso che premia pochi e fortunatissimi fan con un esclusivo viaggio per assistere dal vivo alle partite. I fan di Facebook possono infatti aderire all’iniziativa e avere la possibilità di vincere fantastici premi, da T-shirt firmate a biglietti VIP per una delle partite fino ad un invito che li consentirà di incontrare due giocatori del club durante una sessione privata per firmare autografi.

Il concorso durerà fino al 31 luglio su : www.facebook.com/qatarairways.

Con oltre 43 milioni di fan in tutto il mondo, il Barcelona è, tra tutti gli sport, la squadra più popolare su Facebook. La maggior parte dei suoi fan si trova nel sud-est asiatico.

“Qatar Airways e il Barcelona FC hanno entrambe grandissimo seguito nel sud-est asiatico – ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways – e noi voliamo nella regione da 12 anni, continuando ad espandere rapidamente la nostra presenza. Siamo lieti di lavorare con il Barcelona FC, nostro nuovo partner nel mondo dello sport, ​​per portare la squadra in tour nella regione con il maggior numero di tifosi del Barça del mondo”.

“Le partite amichevoli saranno una scarica di adrenalina pura per tutti i fan che hanno sognato – ha aggiunto Al Baker – di ammirare gli azulgrana in azione. Questo è solo un piccolo assaggio delle grandi sorprese che abbiamo in mente per i prossimi tre anni della nostra collaborazione con il Barcelona FC” .

“I fan di Qatar Airways e quelli del Barca – ha concluso l’amministratore delegato di Qatar Airways – si aspettano di vedere sempre il massimo della passione e e dell’orgoglio mentre noi lavoriamo per essere sempre i migliori in quello che facciamo, sia come singole organizzazioni sia come partner”.

Sandro Rosell, presidente del Barcelona FC ha detto, “Siamo lieti che il Club torni in Asia quest’estate con Qatar Airways , il nostro compagno di viaggio dal primo luglio. Non vediamo l’ora di rincontrare i nostri amici thailandesi  dopo 10 anni dall’ultima volta”.

“Questo tour ci permette di visitare per la prima volta la Malesia, dove sappiamo di avere moltissimi sostenitori. Vogliamo avvicinarci a loro – ha concluso Rosell –  soprattutto ai più giovani per fargli conoscere meglio il nostro club ed i nostri giocatori, un club diverso da qualsiasi altro nel mondo proprio come il nostro Paese. Ringraziamo Qatar Airways dell’occasione di far visita a tutti questi tifosi che hanno sognato per molto tempo di vedere i nostri giocatori dal vivo”.

Il network di Qatar Airways nel sud est asiatico è cresciuto significativamente nel corso degli anni, e ora comprende quattro voli giornalieri da e per Bangkok, tre voli al giorno da e per Kuala Lumpur, oltre che a numerose rotte verso Cina, Filippine, Indonesia, Cambogia, Myanmar, Singapore e Vietnam. Inoltre, la compagnia lancerà nel corso di quest’anno, un nuovo collegamento con Chengdu in Cina e verso l’aeroporto internazionale Clark nelle Filippine. Le destinazioni sono collegate con l’hub di Qatar Airways a Doha, da dove la compagnia collega 128 destinazioni in tutto il mondo.

www.qatarairways.com

www.fcbarcelona.com

CONDIVIDI: