Viaggiare News
Destinazioni Hotel News

Prossima inaugurazione del GRAND HOTEL LEONARDO DA VINCI

Esterno GH Leonardo Da Vinci

 

Il Grand Hotel Leonardo Da Vinci di Cesenatico, sarà un elegantissimo cinque stelle, la cui apertura ufficiale è prevista per fine luglio. Un regalo che Antonio Batani, appassionato imprenditore turistico, titolare di Select Hotels Collection, la catena alberghiera che vanta 12 strutture tra cui il Grand Hotel Rimini*****L e il Palace Hotel***** di Milano Marittima, ha voluto fare alla città che pure vanta una tradizione di tutto rispetto in campo ricettivo. Il Grand Hotel sorge sui resti della vecchia colonia Veronese, una struttura costruita nel 1928 dall’architetto Magrini con destinazione albergo, chiamato “Caimmi”, trasformato poi, nel 1936 in colonia per bambini del comune di Verona. Posizionato in riva la mare, si affaccia sul famoso porto canale disegnato da Leonardo da Vinci ed è a due passi dal centro di Cesenatico. La grande spiaggia privata ed i servizi offerti completano l’offerta del prestigioso cinque stelle, dove eleganza e raffinatezza si traducono nel vero lusso che, oltre alla bellezza degli arredi e delle decorazioni d’interno, alla qualità elevatissima dei materiali utilizzati per la costruzione e all’alto livello dei servizi.

Sono quattro le tipologie di camere disponibili per corrispondere alle esigenze degli ospiti; dalla categoria executive alle suite, oltre alle deluxe e junior suite. Tutte con rifiniture di pregio, soffitti lavorati a mano ed  insonorizzate sono dotate delle tecnologie più moderne. I bagni sono rivestiti da preziosi mosaici, marmi lasa e onice ed alcuni disponibili con bagno turco. Ma è nelle suite che lusso ed eleganza sono portati ai massimi livelli: solo materiali top quality e comfort all’avanguardia per gli ospiti che alloggeranno nella camera da letto con salotto. I due ambienti, separati da una porta, insieme coprono una vasta superficie, che all’occasione può aumentare ulteriormente, utilizzando porte comunicanti con camere adiacenti. I bagni sono esclusivamente disegnati dalla casa di moda Versace utilizzando unicamente marmi del miglior taglio. Doccia e vasca idromassaggio, maxischermo, camino…tutto è studiato per soddisfare ogni necessità e per servizio ancor più su misura, su richiesta, un maggiordomo sarà a completa disposizione degli ospiti. Tra le possibili suite, di spicco quella arredata interamente da Versace design e quelle posizionate nella deliziosa torretta cinquecentesca a forma ottagonale.

Il Grand Hotel Leonardo Da Vinci si affaccia direttamente sul mare con l’esclusiva spiaggia privata con bar, aperto dal mattino per colazioni, snack, aperitivi e ristorante che a pranzo propone un ricco menù a buffet. Il centro benessere Dolce Vita, con una superficie di oltre 600 metri quadrati, è attrezzato con cabine per massaggi e trattamenti di bellezza, una grande piscina interna di oltre 110 mq, un’ampia zona umida con percorso Kneipp, sauna, biosauna, bagno turco, sei docce con temperatura e profumazioni diverse dell’acqua, una Private Spa. Il bar propone un’ampia selezione di aperitivi, cocktail e after dinner.

leonardodavinci@selecthotels.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Sulle Dolomiti di Folgaria, Lavarone, Luserna, escursioni ed eventi musicali

redazione1

Festeggia San Valentino con Boscolo Gift, l’arte dell’amore racchiusa in un cofanetto

claudia.dimeglio

I nuovi Oli corpo & capelli de I Provenzali

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token