Viaggiare News
Trasporti Voli

Promozione limitata fino al 31 agosto 2013 Air Berlin : topbonus service card a 99 euro!

Promozione limitata fino al 31 agosto 2013 Air Berlin : topbonus service card a 99 euro!

Dopo che, lo scorso giugno, Air Berlin e topbonus hanno presentato i vantaggi della topbonus Service Card, nasce ora una nuova offerta speciale fino al 31 agosto 2013.

E’ possibile richiedere la topbonus Service Card a 99 Euro invece di 119 Euro, su airberlin.com/service card, oppure telefonicamente presso il topbonus Service Center (+49 30 3434 3433). “I nostri passeggeri ci hanno mostrato di apprezzare i vantaggi della Service Card. Abbiamo quindi colto questa occasione per offrire la Service Card, per un periodo limitato, ad un prezzo speciale, affinché il maggior numero possibile di passeggeri airberlin possa beneficiare di questi vantaggi durante le proprie vacanze” ha spiegato Paul Gregorowitsch, Chief Commercial Officer di airberlin.

I titolari di topbonus Service Card hanno la possibilità di spedire complessivamente due bagagli da 32 kg ciascuno. Al posto di un bagaglio possono anche spedire un oggetto sportivo, come ad esempio una tavola da surf, l’attrezzatura da golf o una bicicletta. In questo caso è necessario effettuare una registrazione in anticipo presso il topbonus Service Center.

Fanno parte dei vantaggi della topbonus Service Card anche la prenotazione gratuita del posto nonché il check-in anticipato gratuito, rispettivamente per il titolare della carta e per un accompagnatore. In caso di  prenotazione di sedili XL, la topbonus Service Card garantisce uno sconto di dieci euro sulle tratte a breve e media distanza e uno sconto di 15 euro in caso di viaggi a lunga distanza. La topbonus Service Card è valida per i voli con airberlin e NIKI alle tariffe FlyClassic, FlyFlex e FlyDeal, in classe sia Economy che Business.

Attualmente sono già più di 3 milioni i passeggeri che partecipano al Programma topbonus e usufruiscono dei vantaggi esclusivi dei numerosi partner topbonus, quali alberghi, autonoleggi, assicurazioni e riviste. Grazie alla collaborazione con Etihad Airways e all’adesione a oneworld®, topbonus è diventato ancora più interessante per i frequent flyer: i titolari di una carta di status topbonus possono infatti accumulare miglia su tutti voli operati da Etihad e hanno accesso alle Airport Lounges Etihad e oneworld di tutto il mondo. Ulteriori informazioni relative al programma frequent flyer di airberlin sono disponibili online, visitando airberlin.com/topbonus.

topbonus è il secondo programma frequent flyer della Germania e, con oltre 3 milioni di partecipanti, è uno dei programmi leader di fidelizzazione clienti. Con oltre 120 prestigiose società associate a livello mondiale, i partecipanti accumulano miglia topbonus, che possono essere riscattate per voli premio, e altri vantaggi esclusivi. Il programma topbonus ha ricevuto diversi premi, tra cui il Loyalty Award 2010. Dal 18 dicembre topbonus opera come società autonoma sotto il nome topbonus Ltd. Come gestore del programma frequent flyer di airberlin, topbonus continua ad essere strettamente legata alla compagnia aerea.

Foto by airberlin

CONDIVIDI:

Articoli simili

La Gioco Viaggi annuncia le novità a bordo della Diamond Princess

anna.rubinetto

Cresce l’offerta Ryanair per l’orario invernale 2019

ugo

Goldcar: il Carnevale di Venezia è alle porte!

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token