Da “Vacanze romane” alla “Dolce vita”: la Vespa è simbolo di libertà nell’Italia anni Cinquanta e Sessanta, prima dell’avvento dell’automobile.

Per poter volare in sella allo scooter più celebre di tutti i tempi, Vivere Suites and Rooms propone il pacchetto “At the lake on Vespa”. La struttura – tra gli undici gioielli di Trentino Charme – si trova ad Arco, in provincia di Trento, a soli 5 km dal Lago di Garda.

Partendo in Vespa dall’elegante agriturismo che somiglia a un grande e luminoso loft dalle linee modernissime, ma perfettamente integrato con la natura circostante perché tuffato tra i vigneti e dalle montagne che si specchiano nella grande piscina a disposizione, si può andare a zonzo sulle rive del Garda, tra i limoni, olivi, allori e palme che ne contraddistinguono il paesaggio.

Si può approfittare della libertà sulle due ruote per raggiungere le spiagge di ghiaia con aree verdi sulle quali sdraiarsi per farsi baciare dal sole. E al rientro a Vivere un aperitivo in veranda al calar del sole e magari una visita alla spa per uno dei numerosi trattamenti disponibili.

L’offerta comprende tre notti in suite con colazione a buffet, 24 ore di noleggio Vespa, una cena in pizzeria, tutte le sere un Aperol Spritz e lo sconto del 10% sui trattamenti della Spa.

Il prezzo del pacchetto è di 790 euro a persona.

Per informazioni: Trentino Charme –  Vivere Suites and Rooms, Via Epifanio Gobbi, 30 – 38062 Arco (TN)  –
Tel. 0464.514786 – Cell. 335.6345428 –  Sito web: www.trentinocharme.it

CONDIVIDI: