Anche quest’anno Nikon sponsorizza MyShot, il concorso fotografico organizzato da ScubaPortal e ScubaFoto dedicato alla fotografia subacquea, giunto ormai alla quinta edizione.

MyShot è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia subacquea, dilettanti o esperti, che possono partecipare con le proprie foto in due gruppi (macro e ambiente) e in quattro categorie a seconda del tipo di fotocamera usata: reflex macro, reflex ambiente, compatte macro, compatte ambiente.

Partecipare è semplicissimo e gratuito: in palio moltissimi premi tra cui due Nikon Coolpix AW110, la fotocamera digitale subacquea fino a 18 m, antiurto in caso di cadute da 2 m e antigelo fino a una temperatura di -10°C con Wi-Fi, GPS, bussola elettronica, planisfero e altimetro integrati. La Nikon Coolpix AW110 è lo strumento ideale per scattare foto subacquee, vista l’incredibile qualità delle immagini che è in grado di produrre anche nelle condizioni di scarsa illuminazione tipiche degli ambienti sommersi.

In palio per i primi 3 per ogni categoria, inoltre, premi speciali e l’Arena con le 100 finaliste votate dal pubblico.

Una foto in formato verticale potrà poi diventare la copertina di ScubaZone!

MyShot ha riscosso negli anni passati un notevole successo: alle precedenti edizioni hanno partecipato oltre 5.000 foto con autori provenienti da ogni parte d’Italia ed anche dall’estero e nel 2013 è stato premiato come concorso Top Awards ‘per il prestigio, le capacità organizzative, il livello qualitativo e il contributo dato alla diffusione della fotografia e delle attività subacquee

Chiusura iscrizioni: 31 ottobre 2013. Per informazioni: www.myshot.it

CONDIVIDI: