Viaggiare News
In valigia - News

NIKON partner di ICHNUSA per il concorso “Eccellenza Sarda”

Sull’onda del successo della prima fase appena conclusa, prosegue il concorso fotografico “Eccellenza Sarda”, promosso da Ichnusa con la partnership di Nikon e dedicato a tutti gli appassionati dell’isola.

Tutti gli appassionati di fotografia nati o residenti in Sardegna hanno tempo fino al 29 settembre per raccontare liberamente, attraverso uno scatto, ciò che più amano dell’isola, mettendo in luce l’ambito d’eccellenza preferito.

Gli utenti registrati al sito www.concorsofotograficobirraichnusa.com decreteranno gli scatti migliori attraverso il proprio voto. Nikon premierà i vincitori con una Nikon Coolpix P310, una Nikon Coolpix S6300 e un Fastpack 250, lo zaino di Lowepro resistente e capiente, che permette di trasportare e proteggere la propria reflex in ogni occasione.

La Nikon Coolpix P310 è una potente compatta pensata per scattare fotografie di elevata qualità: il sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel, un luminoso obiettivo NIKKOR f/1.8 con zoom ottico 4.2x e la copertura grandangolare rendono questa fotocamera la scelta perfetta per gli appassionati di fotografia che cercano un prodotto facilmente trasportabile ma che non vogliono rinunciare alle prestazioni di alto livello.

La Coolpix S6300 è un’elegante compatta high zoom perfetta per viaggi, eventi sportivi, concerti e molto altro ancora: grazie allo zoom ottico NIKKOR 10x, al sensore di immagini CMOS retroilluminato da 16 megapixel e alla funzione di registrazione filmati Full-HD è lo strumento ideale con cui narrare le proprie avventure.

Il tema del concorso, giunto quest’anno alla V edizione, sarà un viaggio attraverso le eccellenze del territorio sardo per raccontare i numerosi primati in ambito artistico, musicale e sportivo, la bellezza di paesaggi unici e suggestivi e la lunga tradizione della cultura gastronomica e dell’artigianato. Gli spunti per realizzare fotografie suggestive e originali non mancheranno!

Fino al 29 settembre 2013, le fotografie potranno essere inviate collegandosi al sito dedicato www.concorsofotograficobirraichnusa.com

Per avere più possibilità di conquistare il premio finale, i partecipanti potranno promuovere lo scatto da loro proposto condividendolo su Facebook o via mail con i propri amici e invitando così i propri amici ad esprimere il voto.

Maggiori informazioni sul regolamento del concorso sono visibili collegandosi al sito dedicato www.concorsofotograficobirraichnusa.com .

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

IN UGANDA CON IL DIAMANTE PER VIVERE EVENTI NATURALI UNICI

redazione1

Nei NH Hotels promozioni di primavera

anna.rubinetto

Vivere New York con il NYC Sunday Night Stays per una domenica diversa

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token