UNA Hotel Versilia, lussuoso resort affacciato sul Lido di Camaiore, una delle più rinomate località di villeggiatura balneare, è stato giudicato, Top Beach Hotel 2013 in Italia da Trivago, l’autorevole motore di ricerca di prezzi di hotel in tutto il mondo, confermandosi per il secondo anno consecutivo vincitore del prestigioso riconoscimento.

Situato proprio fronte mare, immerso in un contesto suggestivo, con le sue 99 camere di cui 9 suite e 63 junior suite, l’Hotel di Lido di Camaiore è la soluzione ideale per chi intende unire i comfort di un hotel di lusso al privilegio dell’indipendenza, grazie anche alla presenza di 30 appartamenti di diverse tipologie.

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. 

UNA Hotels, possiede eleganti alberghi nel centro delle città; invece, UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione. L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

www.unahotels.it

CONDIVIDI: