Il resort Medjumbe Private Island è stato nominato nelle categorie “AFRICA’S LEADING PRIVATE ISLAND RESORT” e “MOZAMBIQUE’S LEADING RESORT” dal prestigioso World Travel Award

Medjumbe Private Island, resort di lusso appartenente alla catena Rani Resorts, è situato nell’arcipelago delle Quirimbas.

I 12 confortevoli chalets di Medjumbe sono adagiati sulle bianche spiagge dell’isola, a pochi passi dall’ Oceano Indiano. Ogni chalet è dotato di aria condizionata e bagno privato.

All’esterno di ogni camera vi è una veranda per godere, in totale privacy, delle viste mozzafiato dell’ Oceano Indiano.

Nelle acque limpide e tropicali dell’arcipelago delle Quirimbas, che d’estate raggiungono i 30°, è possibile ammirare un ecosistema marino assolutamente intatto. La spettacolare barriera corallina di Medjumbe Private Island offre ai turisti la possibilità di effettuare eccellenti immersioni ed avvistare diverse specie di pesci.

Gli chalet sulla spiaggia, le gustose pietanze e l’opportunità di esplorare i paesaggi circostanti attraverso le attività proposte, rendono Medjumbe Private Island un vero e proprio paradiso terrestre!

  Prezzi a partire da: 490 US$ per persona al giorno in camera doppia in full board

Per saperne di più: www.medjumbe.com

CONDIVIDI: