Bodrum- TURCHIA

Con Turban Italia in luglio il mare della Turchia è più bello e anche … conveniente! 

Due offerte imperdibili dell’operatore Turbanitalia – con partenze in programma il 14, 21 e 28 luglio –  permettono , infatti, di fare un rilassante,  ma allo stesso tempo divertente, soggiorno balneare in Turchia. 

 Il primo complesso consigliato dal tour operator è il Latanya Beach Resort, una bella struttura completamente ristrutturata nel 2007 che si estende su 17000 mq ed è situata direttamente sul mare, nelle vicinanze della rinomata e vivace Bodrum. Questo resort, per il mercato italiano, è un’esclusiva dell’operatore.

 Il villaggio è composto da un corpo centrale e da palazzine di 3 piani immerse nel verde, dispone di un ristorante principale e di un ristorante a là carte, un’accogliente lobby bar, dove vengono servite bevande alcoliche locali, diversi bar e una tenda nomade dove viene servito il gozleme (piadina turca). È previsto il collegamento wireless nelle aree comuni. Il resort dispone di 204 camere ed è dotato di due piscine esterne, di acqua dolce, una di 480 mq e l’altra di 40 mq adatta per i bambini.    

 Questa struttura è indicata anche per i portatori di handicap in quanto non esistono barriere architettoniche. La spiaggia ed il suo mare hanno ricevuto la “Bandiera Blu” per le acque trasparenti e la spiaggia pulita.  

 Qui gli ospiti possono praticare varie attività sportive come beach volley, pallanuoto, pedalò, step, aerobica, stretching e canoa, e trascorrere piacevoli serate con musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento. Per i più piccoli è a disposizione il mini club per vivere giornate spensierate ricche di giochi e sorprese. Inoltre, i clienti di Turbanitalia avranno a propria disposizione un assistente residente e animatori italiani che insieme allo staff internazionale li coinvolgeranno in tutte le attività diurne e serali, tornei sportivi, giochi, corsi, spettacoli e varietà.  

A luglio, l’operatore propone quote a partire da 841 euro a persona per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con trattamento tutto incluso. I voli Pegasus Airlines partono da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul.

Speciale bambini: 1 bambino 2/6 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 100 euro, mentre 1 bambino 7/12 anni sempre in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 250 euro.

 La seconda struttura suggerita da Turbanitalia, sempre in esclusiva per il mercato italiano, è il Kemer Holiday Club che si trova sulla costa mediterranea del Paese nei pressi di Kemer e a 35 km da Antalya.

 Ubicato in località Goynuk e circondato da uno splendido bosco di pini e dalle montagne del Tauro, questo complesso rappresenta un esempio di architettura anatolica occidentale con le sue casette in pietra, i giardini molto curati e la piazzetta con il tipico caffè turco. Il complesso possiede la certificazione ISO 22000- ISO 9001/2008 e per la sua spiaggia e la buona qualità delle sue acque trasparenti e pulite ha ricevuto la famosa “Bandiera Blu”, nonché il premio “Stella Bianca”, riconoscimento che viene concesso in Turchia alle strutture che rispettano la natura.

 Situato in posizione privilegiata direttamente sul mare, l’hotel dispone di 437 camere attrezzate con tutti i più moderni comfort, una piscina di 900 mq con parte dedicata ai bambini (scivolo lungo 64 metri), piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, fitness center, bagno turco e discoteca all’aperto. Per gli ospiti più piccoli è attivo il miniclub 4/12 anni che durante la giornata propone speciali appuntamenti ovvero, mini buffet serale, mini disco, mini video e cartoni animati.

Lo staff di animazione internazionale, del quale faranno parte anche animatori italiani Turbanitalia, coinvolgerà tutti i clienti in attività, diurne e serali, tornei sportivi, giochi, corsi, spettacoli e varietà. In albergo sarà inoltre presente un assistente residente.

 A luglio, l’operatore propone quote a partire da 857 euro a persona per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con trattamento tutto incluso. I voli Pegasus Airlines partono da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul.

Speciale bambini: 1 bambino 2/12 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 100 euro.

 A tutti i prezzi sopra riportati vanno aggiunti: assicurazione annullamento (16/32 euro), tasse aeroportuali (100 euro) e quota d’iscrizione (60 euro) 

 

Ulteriori informazioni su www.turbanitalia.it

 

Foto by Turban Italia 

 

 

 

CONDIVIDI: