sardegna

 

La proposta per una splendida vacanza in Gallura è effettuata da DELPHINA, che ha predisposto interessanti pacchetti in formula di risparmio. 

Per le famiglie italiane ancora indecise sulla meta della propria vacanza, Delphina Hotels & Resorts ha concepito diverse tipologie di pacchetti in formula risparmio, valide per tutta la stagione turistica nelle 8 strutture del nord della Sardegna facenti parte del gruppo.

Capo d’Orso, Valle dell’Erica, Marinedda, Cala di Falco, Cala di Lepre, Torreruja, Le Dune e Il Mirto, tutti 4 o 5 stelle, immersi nel verde e davanti al mare, che i distinguono per la qualità dei servizi offerti, il cui rapporto con il prezzo è stato più volte internazionalmente premiato. Centri spa e thalasso, servizi esclusivi per i più piccoli, escursioni in barca e nel territorio circostante, completano l’eccellente offerta di queste strutture sobrie ed eleganti, dal design accuratamente legato alla tradizione e alle materie prime locali.  

LE OFFERTE

 Una prima proposta risparmio, già collaudata da numerosi clienti dei Delphina Hotels & Resorts negli anni passati, è la Formula Roulette Prestige Delphina con sconti fino al 60% sui prezzi di listino: si sceglie il periodo, la tipologia di camera e in base alle disponibilità si soggiorna in uno degli Hotel e Resort 4 e 5 stelle del Gruppo. 

L’Offerta pago dopo senza interessi permette di rateizzare a tasso zero la vacanza in sei rate mensili a partire da 30 giorni dopo l’inizio del soggiorno.  

 sardegna1

 Le Offerte viaggio incluso includono il trasporto in nave nella quota complessiva;  per il mese di Agosto, da 1060 euro è possibile trascorrere 7 notti in hotel 4 stelle, con trattamento mezza pensione in camera doppia, acqua e vino ai pasti, servizio spiaggia incluso, più nave A/R da Livorno con auto e 2 bimbi gratis (0/2 – 0/6). Mentre, nel mese di settembre prezzi da 640 euro.

Per chi vuole raggiungere la Sardegna in aereo, prezzi a partire da 1.160 euro (Bimbi 0/2 euro 45; 2/6 euro 190) con transfer A/R incluso. Per settembre i prezzi scendono fino a 850 euro.

 www.delphina.it

CONDIVIDI: