Viaggiare News
Destinazioni News

KLM propone in volo la cucina stellare dello chef RICHARD EKKEBUS

Richard Ekkebus  KLMLo chef Richard Ekkebus cucina volando con KLM. Di recente, su un volo KLM da Hong Kong ad Amsterdam, i passeggeri sono stati piacevolmente sorpresi dalla preparazione live della cena a bordo da parte dello chef Richard Ekkebus, di recente nominato “Master Chef” in Olanda. 

Prosegue così la tradizione che, nel corso degli ultimi anni, ha visto cimentarsi a bordo della classe business di KLM, numerosi chef di fama internazionale che hanno firmato prestigiosi, tra cui i Master Chef Jonnie Boer, Mario Ridder e Sergio Herman e Richard Ekkebus, chef del ristorante Amber dell’Hotel Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong. 

Ecco il menu* preparato e servito a bordo direttamente dallo chef:  

asparagi bianchi con aragosta, serviti in salsa di arance, carote e senape; ceviche di pomodori cuore di bue e anguria, con prosciutto iberico pata negra Bellota e croccante delizia di pomodoro; filetto di sogliola olandese ripieno di granchio del Mar del Nord, servito con confettura di cavolfiore, patate olandesi Opperdoes e alghe;  blanquette de veau:vitello brasato affogato in salsa alla panna, affiancato da verdure estive e spaghetti conditi con spugnole; panna cotta con pepe nero e ribes rosso alla marinatura di hibiscus e torta al cioccolato con crème brulée e ganache di cioccolato fondente.  

* Il menu è preparato con prodotti ecosostenibili: pesce certificato da MSC-Marine Stewardship Council, e carne approvata da Dutch Animal Protection Society.

www.klm.com  

CONDIVIDI:

Articoli simili

I 4 laghi più belli al mondo

anna.rubinetto

A Londra l’Hyde Park Winter Wonderland

anna.rubinetto

A Roma in autunno per visitare importanti mostre ospiti di Hotels prestigiosi

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token