Viaggiare News
DestinazioniNewsOfferte e Last Minute

In pellegrinaggio a MEDJUGORJE con RUSCONI VIAGGI il prossimo Settembre

Per il mese di settembre, Rusconi Viaggi propone due pellegrinaggi a Medjugorje con speciali quote di partecipazione.

I viaggi, della durata di 3 giorni, sono in programma dal 16 al 18 settembre e dal 18 al 20 settembre. I voli Livingston partiranno da Orio al Serio o Malpensa e atterreranno a Mostar, punto di partenza dei pellegrinaggi nella piccola località della Bosnia-Erzegovina.

E’ prevista la partecipazione alle liturgie e agli incontri proposti dalla Parrocchia, la salita al Podbrdo (il colle delle prime apparizioni) e al Krizevac (il monte della grande Croce). Quando possibile è previsto l’incontro con i frati francescani, qualcuno dei veggenti e con alcune Comunità. Questi incontri sono subordinati alla presenza a Medjugorje dei veggenti e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.

Rusconi Viaggi propone la speciale quota di partecipazione da 370 euro a persona (più 30 euro per la quota iscrizione). Inoltre, sono previste riduzioni per bambini, famiglie, sacerdoti e religiosi, viaggi di nozze, 25° e 50° anniversario.

La quota comprende: il viaggio aereo in classe unica con volo speciale Livingston, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento dall’aeroporto a Medjugorje e viceversa, autopullman a disposizione per tutta la durata del pellegrinaggio, soggiorno a Medjugorje in pensioni o hotel 3 stelle con sistemazione in camera a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti, mance, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.

www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Aprile: in vacanza col camper

claudia.dimeglio

Home Away e la vacanza sulla neve diventa un divertimento per tutte le tasche

anna.rubinetto

Vacanze dell’anima, ovvero la rivoluzione delle idee per cambiare il mondo un appuntamento nella marca trevigiana

redazione1

Scrivi un commento