Per il mese di settembre, Rusconi Viaggi propone due pellegrinaggi a Medjugorje con speciali quote di partecipazione.

I viaggi, della durata di 3 giorni, sono in programma dal 16 al 18 settembre e dal 18 al 20 settembre. I voli Livingston partiranno da Orio al Serio o Malpensa e atterreranno a Mostar, punto di partenza dei pellegrinaggi nella piccola località della Bosnia-Erzegovina.

E’ prevista la partecipazione alle liturgie e agli incontri proposti dalla Parrocchia, la salita al Podbrdo (il colle delle prime apparizioni) e al Krizevac (il monte della grande Croce). Quando possibile è previsto l’incontro con i frati francescani, qualcuno dei veggenti e con alcune Comunità. Questi incontri sono subordinati alla presenza a Medjugorje dei veggenti e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.

Rusconi Viaggi propone la speciale quota di partecipazione da 370 euro a persona (più 30 euro per la quota iscrizione). Inoltre, sono previste riduzioni per bambini, famiglie, sacerdoti e religiosi, viaggi di nozze, 25° e 50° anniversario.

La quota comprende: il viaggio aereo in classe unica con volo speciale Livingston, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento dall’aeroporto a Medjugorje e viceversa, autopullman a disposizione per tutta la durata del pellegrinaggio, soggiorno a Medjugorje in pensioni o hotel 3 stelle con sistemazione in camera a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti, mance, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento, materiale a supporto viaggio e auricolari durante il soggiorno.

www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI: