In Egitto soggiorni relax e detox a SOMA BAY

In Egitto soggiorni relax e detox a SOMA BAY

Soma Bay, destinazione costiera in Egitto sulle sponde occidentali del Mar Rosso, è il luogo ideale per concedersi una vacanza e optare per esperienze all’insegna del relax o di attività detox a scelta tra le proposte dei cinque resort: Sheraton Soma Bay Resort,  La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club 

La Residence des Cascades vanta The Cascades Spa & Thalasso, uno dei centri benessere più ampi della regione e membro di Leading Spas of the World, dispone di 65 sale per i trattamenti e di un variegato spa menu in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. Punta di diamante è la Thalasso-Tonic Hydrotherapy Pool, piscina di 750 mq con 830 metri cubi di acqua di mare.

Gli ospiti di Soma Bay possono ritrovare l’armonia di corpo, anima e mente presso The Cascades Spa & Thalasso. 

Ecco alcune proposte: 

Under Water Massage – nn bagno caldo nell’acqua di mare e un potente massaggio subacqueo sono perfetti per rilassarsi completamente. Questo trattamento idrata le cellule migliorando la pelle, il tono muscolare e favorisce la distensione del corpo; 30 minuti – 35 euro.  

Thalasso-Tonic Pool per ragazzi sotto i 16 anni – i piccoli ospiti tra i 12 e i 16 anni sono i benvenuti nel mondo del wellness, necessaria la presenza di un adulto; 60 minuti – 18 euro;  

Hydrotherapy Bath – il bagno multi-jet con acqua di mare riscaldata. Ideale per allentare le tensioni muscolari;  20 minuti – 25 euro. 

Per la stagione estiva La Residence des Cascades propone il pacchetto di 7 notti all-inclusive de-stress package che include: colazione e cena a buffet; frutta fresca in camera; libero accesso a palestra, sauna e bagno turco; early check-in e late check-out; cocktail di benvenuto; transfer da/per l’aeroporto di Hurghada; Hydrotherapy Bath, 20 minuti; Soma Bay Seaweed Scrub, 25 minuti e Soma Bay Seaweed Wrap, 35 minuti;  Vichy Shower Affusion massage, 30 minuti e relaxing Soma Bay massage, 50 minuti.  

Tariffe da 760 euro in camera singola e 560 euro a persona in camera doppia.

Offerta valida fino al 30 settembre 2013. 

Anche l’offerta gastronomica è attenta al benessere; lo chef del Kempinski Hotel ha introdotto un menu senza glutine. “L’esperienza gastronomica è una parte fondamentale del soggiorno in ogni hotel di lusso – ha dichiarato l’Executive Chef Hanafy El Sayede – ed al Kempinski Hotel Soma Bay siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di deliziose quanto salutari pietanze per i nostri ospiti”.  

www.somabay.com

By | 2020-06-03T19:12:14+00:00 luglio 2013|Benessere, Destinazioni, Hotel, News, Offerte e Last Minute|