In Alto Adige godere delle vacanze nei FALKENSTEINER HOTELS & RESIDENCESCime strepitose -Tutto quello che si può fare in Alto Adige in estate e in autunno, con i Falkensteiner Hotels & Residences. Certezza di una vacanza qualificata.

 

In l’Alto Adige, tra le Dolomiti e le foreste, è possibile trascorrere soggiorni attivi e creativi nei Falkensteiner Hotels & Residences, che riservano conti e pacchetti super vantaggiosi, per seguire il proprio stile, anche in vacanza.

 

Ammirare 500 vette.
All’insegna del wellness attivo presso il Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, quattro stelle di eccellenza tra le Dolomiti in Val Pusteria, a pochi minuti dal comprensorio sciistico ed escursionistico Gitschberg-Jochtal. Fino al 1° dicembre 2013, “Benvenuta estate in montagna!”; si può scegliere la formula di 3 o 4 notti con arrivo il giovedì o la domenica e tuffarsi nei parchi avventura, le cavalcate e il rafting e poi rilassarsi nella sorprendente area benessere Acquapura SPA. L’offerta comprende un massaggio ayurvedico alla schiena, ingresso in piscina con acqua salina per due, pensione ¾ con ricca colazione, menu gourmet a scelta e serate di gala a tema. Gli ospiti sono accolti con un cocktail. E con la Almencard si parte no limits per il comprensorio escursionistico. Emozioni ad alta quota da 259 euro per 3 notti. 
Bike Experience.
Per chi non riesce a separarsi dalle due ruote, le vette dell’Alpe di Siusi nel paradiso dolomitico sono perfette per un soggiorno da 4 notti “Bike Experience”. La base è fino al 1° dicembre 2013, il Falkensteiner Hotel & Spa Lamm Castelrotto (Alto Adige – Südtirol). Un’accogliente struttura in legno dalle camere rustiche super accessoriata, che riserva per tutti i visitatori golosi piatti di cucina alpina-mediterranea e vini pregiati che arrivano direttamente dalla cantina locale. L’offerta comprende cocktail di benvenuto, pensione 3/4 con prima colazione a buffet, spuntino pomeridiano, serate gourmet o cene di gala, intrattenimento e na miriade di attività, oltre all’ingresso nel centro Acquapura SPA. Il noleggio della bici è di 25 euro al giorno, per la mountain bike c’è un piccolo supplemento, ma su tutti gli altri noleggi un comodo sconto del 20%. Prezzo per 4 Notti da € 264,00.
Escursioni romantiche sul Lago di Anterselva.
È una sorpresa inattesa la scoperta di uno dei più incantevoli laghi alpini dell’Alto Adige circondato dal verde vivo dei boschi e dalle cime delle Vedrette di Reis. Il Lago di Anterselva fa sempre un certo effetto, ed è solo una delle peculiarità della valle omonima, immersa nella Val Pusteria vicino al meraviglioso comprensorio sciistico ed escursionistico di Plan de Corones, posto di vacanze romantiche, fuori dal caos cittadino, a stretto contatto con la natura. “Escursioni da sogno ad Anterselva” è il soggiorno consigliato dal Falkensteiner Hotel & Spa Alpenresidenz Anterselva, per 4 notti fino al 1° dicembre 2013 all’insegna dello sport e del puro relax. Oltre alla pensione 3/4 , cocktail di benvenuto e prelibate cene gourmet, è prevista un’escursione guidata con merenda, uno zaino da montagna SALEWA a camera e una cartina delle escursioni per lanciarsi tra i variegati sentieri immersi nella vegetazione, tra praterie e alture. Il centro wellness Acquapura SPA riserva molteplici trattamenti a base di prodotti naturali.  Prezzi da 269 euro per 4 notti.
 
Mountain adventure.
L’intera famiglia sarà senza dubbio soddisfatta di trascorrere una settimana a 1.621 metri di altitudine, dove il Falkensteiner Family Hotel Merano 2000 si affaccia su paesaggi sconfinati. L’apartment hotel ad Averlengo (BZ), troneggia su Merano, luogo di benefiche terme, parchi ricchi di attrazioni e musei, punto di partenza e di arrivo ideale per un’”Avventura in montagna per le famiglie”. Si può scegliere di restare 5 o 7 notti, per approfittare dell’Alpin Bob Meran 2000, la più lunga pista per slittini estiva in Italia, che farà impazzire i bambini e i loro genitori. Nel pacchetto è compresa una corsa in funicolare, Alpin Bob, e un percorso su un’alta fune a Schenna per adulto e bimbo. Ed il bambino che non ha compiuto ancora 15 anni, soggiorna gratis. Oltre ai servizi Falkensteiner (cocktail di benvenuto, pensione 3/4 con prima colazione, serate gourmet), la permanza è All Inclusive light, Falky-Land inclusa pensione completa con self-service, Babycorner e dotazioni per neonati. Prezzi da 499 euro per 5 notti fino al 31 ottobre 2013.
Il Top per la famiglia.
Ci si sente veramente al top nel Family Hotel Lido Ehrenburgerhof, a Casteldarne, in Alto Adige, nella regione escursionistica di Plan de Corones, tra le Dolomiti della Val Pusteria. Il divertimento è assicurato ma anche vantaggioso con la proposta “Family Top estate”, che oltre al Falkymondo per i piccoli, offre sconti speciali e un soggiorno gratuito fino a 14,9 anni. Ed è possibile praticare ogni tipo di sport: golf, tennis, ma anche canyonig e rafting. Un ambiente da favola, fino al 1° dicembre 2013, da 1.149 per 7 notti.  

CONDIVIDI: