Per tutto agosto Flyaway amplia la sua offerta per Sharm el Sheikh. Accanto ai voli tradizionali del sabato, si aggiungono partenze ogni mercoledì da Bari, Bergamo, Fiumicino, Napoli e Pescara. Mentre per il mese di ottobre Flyaway ripropone, anche quest’anno, la partenza il sabato dall’aeroporto di Rimini. 

A Sharm el Sheikh sono due i FlyClub tra cui poter scegliere:

FlyClub Tower Bay Resort & Spa 4*; 

FlyClub Domina Coral Bay Elisir 5*Sup

Il Fly Club Tower Bay si trova in posizione panoramica sul promontorio da cui prende il nome ed è affacciato su una splendida spiaggia di sabbia dorata con accesso diretto al mare. Dotato di ampia piscina, attrezzata con lettini ed ombrelloni, la struttura propone molte attività sportive: beach volley, beach soccer, aquagym, palestra, tennis.  

Mentre il Fly Club Domina Coral Bay Elisir si trova all’interno del noto complesso Domina Coral Bay e rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Resort. L’Hotel è un vero gioiello, con  spiaggia privata di sabbia e accesso alla meravigliosa barriera corallina, una SPA esclusiva e  il  diving center  per scoprire le bellezze del mondo sommerso completano un’offerta corredata anche da spettacoli serali,  Kid’s Club per i più piccoli, discoteca, casinò. 

L’assistenza e l’animazione italiana targata Flyaway all’interno dei 2 FlyClub garantiscono  attenzione e divertimento ad ogni cliente, oltre ad un’estrema cura verso i più piccoli che potranno vivere momenti di aggregazione e gioco all’interno delle aree Miniclub dedicate. 

CONDIVIDI: