Sposarsi in una meta lontana è un ottimo modo per sfuggire  ai più classici matrimoni tradizionali Made in Italy. Ma spesso diventa anche una piacevole e alternativa maniera per risparmiare notevolmente,  nulla togliendo all’originalità, alla classe, all’intimità della celebrazione.

C’è chi sceglie il ristorante e i vestiti per le damigelle e chi invece deve solo pensare a scegliere la meta ideale: che sia un’isola da sogno, assolata ed esotica, o Paesi ricchi di fascino e atmosfere, come Messico e Sudafrica, poco importa allo scopo di regalarsi un momento intimo davvero, lontani dagli spesso infiniti e affollati matrimoni all’italiana.

I Matrimoni all’Estero proposti dall’esperto Mister Wedding – famoso per essersi sposato ben 12 volte in giro per il mondo con la moglie Barbara –  sono dedicati alle coppie desiderose di coronare un sogno in maniera del tutto originale (e spesso anche economica!): pacchetti completi di tutto dai voli all’hotel, dall’assistenza in loco fino alla cerimonia di nozze completa.… Insomma, alla coppia non rimane che partire serena per la destinazione prescelta e dire “Sì, lo voglio!”.

Potrete decidere di giurarvi amore eterno alle Bahamas, dove a portarvi l’anello nuziale saranno i delfini, o alle Seychelles dove al risveglio, il mattino seguente, farete colazione con le tartarughe giganti. Potrete optare per un rito propiziatorio celebrato da uno stregone maya in Messico o dire ‘Sì!’ nel bel mezzo di una cerimonia celebrata in stile Disney con Topolino e Minnie… ma ovunque, il vostro matrimonio lascerà ricordi indelebili legati a contesti unici, costruiti ad hoc per voi,  all’estrema armonia che vi legherà nell’intimità del momento al vostro partner e, da non trascurare, al notevole risparmio economico che la scelta di una cerimonia all’estero comporta rispetto a un matrimonio classico.

MATRIMONI ALL’ESTERO

Le cerimonie all’estero pianificate da Matrimoni all’estero possono essere validate a livello civile in Italia, essere celebrate con rito cattolico o, ancora, solo folkloristiche, senza alcuna validità ma comunque sempre momento indimenticabile e intenso nella vita di due innamorati.

Le mete selezionate sono molteplici: Seychelles, Mauritius, Indonesia, Maldive, Polinesia, Isole Cook, Messico, Caraibi, Sudafrica, Thailandia, ma altrettanto molteplici sono le formule particolari: dal matrimonio subacqueo a quello  nelle cappelle nuziali di Las Vegas, dalla cerimonia Disney con Topolino e Minnie a quella a gravità zero celebrata a bordo di un G-Force One…. La scelta è varia.

Maggiori informazioni: www.matrimoniallestero.it

CONDIVIDI: