A Zurigo è arrivata l’estate e gli appuntamenti che si susseguiranno nelle vie del centro, nei nuovi quartieri trendy, lungo le vie d’acqua e negli stabilimenti balneari faranno della vicina città elvetica una meta ideale per un week-end di relax, cultura e divertimento. Gli alberghi di Zürich City Hotels, punto ideale di arrivo e di partenza per escursioni in città, attendono i turisti dal belpaese con offerte pensate per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza in città. Gli hotel dell’associazione propongono prezzi a partire da 75 euro a persona in stanza doppia e un pacchetto per il mercato italiano che prevede prima colazione, collegamento internet in camera e card giornaliera per i mezzi pubblici (tram, bus e battello) gratuiti.
Questo network di alberghi, costituito da 17 tra i migliori tre stelle situati nel cuore della città, è nato con lo scopo di offrire un servizio unico e qualitativamente elevato ai visitatori in città, sia se presenti a Zurigo per lavoro sia per turismo. Ogni albergo Zürich City Hotels ha caratteristiche distintive e originali con il denominatore comune di avere alti standard qualitativi certificati, un ottimo rapporto qualità prezzo e una proprietà appassionata al lavoro e al servizio al cliente.
L’ospitalità, la fruibilità, la comodità, il prezzo, l’unicità e originalità degli Zürich City Hotels unite al fascino, all’arte, ai servizi, allo shopping, alla natura e agli eventi della città di Zurigo compongono un pacchetto ideale dall’Italia per un piacevole break estivo.
Zürich City Hotels, 17 gioielli dell’ospitalità al centro di Zurigo: Best Western Hotel Zürcherhof; Comfort Hotel Royal; Hotel Adler; Hotel Alexander; Hotel Basilea; Hotel City; Hotel Coronado; Hotel du Théâtre; Hotel Krone Unterstrasse; Hotel Plattenhof; Hotel Rütli; Hotel Scheuble; Hotel Seefeld; Hotel Seidenhof ; Hotel St. Josef; Hotel Sternen Oerlikon; Hotel Townhouse.