Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, anche questa estate si impegna a fare felici i suoi viaggiatori più giovani.

Dal suo sistema di intrattenimento in volo “ice”, fino ai menu e ai giochi non mancano i modi per tenere occupati i bambini e fare felici i loro genitori.

 

E con il sistema di intrattenimento in volo “ice” Digital Widescreen, la varietà di film, cartoni animati, giochi e musica sono una garanzia per intrattenere i bambini durante il loro volo:

 

• Oltre 10 nuovi “Film per bambini” tra le pellicole di nuova realizzazione, tra cui: The Croods, Epic, Horrid Henry: The Movie, Jack the Giant Slayer, Escape from Planet Earth, Oz: The Great and Powerful e A Monster in Paris.

• 40 Classici Disney, tra cui: La Carica dei 101, Alice nel Paese delle Meraviglie, Cars 1 e 2, Cenerentola, Dumbo, Alla ricerca di Nemo, Mary Poppins, Monsters. Tutti e 4 i film della serie “Pirati dei Caraibi”, Pocahontas, Ratatouille, Gli Aristogatti, “The Rescuers” e tutti e 3 i film di Toy Story

• Oltre 30 canali televisivi per bambini, tra cui: CBeebies, Cartoon Network, Disney Junior e Wiggletime TV

• Quasi 60 ore di programmi TV coi noti Sesame Street, Thomas & Friends, Dora l’esploratrice, Cosa c’è di nuovo Scooby-Doo, Barney & Friends, Fireman Sam, Pingu, Transformers e Tom & Jerry

• Per gli appassionati di musica una grande selezione da ascoltare, tra cui: One Direction, Demy Lovato, Taylor Swift, Olly Murs, Little Mix e Justin Timberlake, solo alcune delle centinaia di canali di musica disponibili

• I bambini possono usufruire anche di riviste appositamente pensate per loro: 3,2,1 per i viaggiatori di pre-scuola o e-kids per i bambini più grandi, pieno di giochi, quiz e storie per farli divertire

 

Inoltre, Emirates ha appositamente progettato una custodia in colori vivaci, viola, verde e giallo, che viene applicata alle posate, ai vassoi, alle confezioni per lo spuntino, ai porta-auricolare ed alle borse di giocattoli. Il team catering di Emirates ha progettato menù per bambini pensati per i passeggeri multinazionali di Emirates, permettendo ai bambini di godere sia la varietà del cibo che i loro piatti preferiti.

I giovani passeggeri riceveranno un pacchetto divertente che contiene i nuovi “mostri”. Rivolto a bambini in età prescolare, la collezione dei “mostri” incarna davvero lo spirito dei giovani globalistas con nomi bizzarri provenienti da tutto il mondo. Sono disponibili in due categorie; Buddies Blanket e creature a forma di Cintura di sicurezza. I giovani viaggiatori possono anche godere della gamma esistente di prodotti per bambini tra cui la rivista 321/e-kids, matite colorate, zaini marcati Emirates e borse frigo, mascherine per bambini e i popolari libri del Dott. Seuss. 

 

I ragazzi più grandi, sui voli a lungo raggio che superano le cinque ore, possono divertirsi con la collezione di prodotti Quiksilver ispirata ai viaggiatori e co-progettata con il brand di moda Quiksilver. Ad agosto sarà visibile anche un canale dedicato Quicksilver TV inserito nel sistema “ice” Digital Widescreen, con programmi dedicati al surf e al pattinaggio.

Inoltre, sono previsti servizi speciali per bambini e neonati che comprendono imbarco prioritario per le famiglie con bambini piccoli, tariffe speciali per i bambini di età compresa tra due e 11 anni, 10 kg franchigia bagaglio gratuita per i bambini che non occupano un posto a sedere, speciali cuffie dai colori vivaci a misura di bambino per garantire una perfetta aderenza, kit per bambini, culle, pannolini e tavoli cambiamento del bambino. Biberon, latte in polvere e due tipi di cibo in vasetto oltre a servizi per riscaldare gli alimenti / bottiglie. All’arrivo a Dubai è previsto, servizio di consegna speciale ‘passeggino’ per i genitori con bambini piccoli, con la possibilità di avere passeggini immediatamente dopo lo sbarco del velivolo.

 

Con il permesso di un genitore / tutore il nostro passeggero “frequent flyer” più giovane può aderire a Skysurfers, il nostro programma frequent flyer per i giovani viaggiatori di età compresa tra due e 16 anni. Essi ricevono una propria tessera, etichette per il bagaglio, un’agenda e le credenziali per accedere al sito web e divertirvi ancora di più quando si vola con Emirates grazie al trattamento speciale e ai vantaggi del club. Skysurfers permette di guadagnare Miglia alla stessa velocità dei membri Skywards di Emirates, e possono “laurearsi” membri Silver o Gold, proprio come il resto della famiglia.

 

www.emirates.com

www.skysurfers.com 

CONDIVIDI: