con eden  tropea

L’Eden Village Borgo del Principe si affaccia sulla splendida spiaggia di Marina di Zambrone, a pochi chilometri da Tropea. Il villaggio, raccolto ed elegante, offre servizi di ottimo livello, dall’animazione per tutte le età, alla cucina, ai piccoli privilegi riservati. Il numero limitato di unità abitative – solo 61 – garantisce agli ospiti un soggiorno in assoluto relax. Nelle vicinanze sarà possibile visitare la Costa degli Dei per ammirare i bellissimi paesaggi che si snodano lungo la statale panoramica 18, diventati dal 2008 parco marino. 

EDEN VILLAGE BORGO DEL PRINCIPE – Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer. 

Luglio- da 1.077,00 Euro a persona; Agosto- da 1.252,00 Euro a persona; Settembre – da 909,00 Euro a persona; 

Località: Marina di Zambrone;

Ristoranti e bar: ristorante con veranda, ristorante “Il piccolo principe” per bambini, organizzazione di serate tipiche.
All Inclusive: trattamento in pensione completa con acqua, birra e vino inclusi ai pasti, soft drink dai dispenser durante tutta la giornata, 2 snacks al giorno. Primi piatti serviti al tavolo,  secondi e contorni a buffet.
Unità abitative: 61.
Camere: dislocate su due livelli, doppie, triple e quadruple immerse nel verde e situate in posizione tranquilla, con giardino se al piano terra o balcone se al piano superiore. Tutte arredate con eleganza e dotate di aria condizionata, TV LCD, cassaforte, servizi con box doccia e asciugacapelli.
Animazione e miniclub: un’équipe specializzata proporrà un programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età: Tarta club 3/12 anni e junior club 12/18 anni.
Servizi: reception, bar con servizio di scaldavivande e scaldabiberon per i più piccoli, parco giochi per bambini, possibilità di escursioni per le Isole Eolie con partenza nelle immediate vicinanze.
Servizio baby: passeggino, riduttore WC e scaldabiberon in camera, 1 pacco di pannolini, 1 pacco di mutandine da mare, 2 merende al giorno, seggiolone e angolo dedicato in sala ristorante.
Relax e divertimenti: piscina per adulti e per bambini con sdraio ed ombrelloni, campo da calcetto, beach tennis, anfiteatro. A pagamento: lavanderia, internet point, noleggio bici/auto, pedalò, campo da minigolf a 9 buche.
Tessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone, uno sdraio e un lettino a camera, telo mare, accesso alle zone sportive con utilizzo del campo da calcetto.
Distanza dal centro: 9 km da Tropea.
Spiaggia: privata, di sabbia bianca mista a ghiaia e ciottoli, attrezzata con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera.
Si raggiunge: in aereo: aeroporto di Lamezia Terme a ca. 60 Km. In auto: autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Vibo-Pizzo. In treno: stazione di Zambrone (2 Km. circa).
Piccoli privilegi: check-in personalizzato; cesto di frutta in camera all’arrivo; prima fornitura frigobar; riassetto camera serale (oltre che mattutino); tavolo al ristorante riservato; 1 ombrellone e 2 lettini riservati in spiaggia, in 1° o 2° fila, cambio giornaliero telo mare, un simpatico gadget a camera, escursione in barca di mezza giornata alla scoperta della Costa degli Dei.


www.edenviaggi.it

 

CONDIVIDI: