Non perdere l’occasione di combinare un emozionante soggiorno nelle Riserve Private di Mala Mala in Sudafrica con meravigliose avventure a Mashatu in Botswana!

Definitive African Experience è un pacchetto di 6 notti con un collegamento aereo diretto per raggiungere le due Riserve Private. Unendo l’avvistamento dei “Big Five” in Sudafrica con le vaste pianure del Botswana, i visitatori avranno l’opportunità di effettuare safari “di lusso” e di godere dei paesaggi mozzafiato che si vedono solo al di sotto dell’equatore.

 Mashatu Game Reserve è una Riserva Privata situata nel sud-est del Botswana, precisamente nella Northern Tuli Game Reserve, al confine con il Sudafrica.

Le sistemazioni sono divise tra Mashatu Main Camp e Mashatu Tented Camp. Le 14 Luxury Suite che fanno parte del Main Camp sono disposte lungo il perimetro del campo in modo da potersi inserire perfettamente nel contesto naturalistico circostante. Tra le emozionanti attività proposte al Mashatu Game Reserve vi è la possibilità di effettuare “speciali” safari, come in mountain-bike, a cavallo o a piedi. Inoltre, accompagnati da un esperto fotografo, si ha l’opportunità di scattare fotografie che ritraggono gli animali e la natura circostante, appostandosi negli “hides”.

mala mala

Mala Mala Game Reserve è una Riserva Privata situata in Sudafrica ai confini del Parco Kruger, una meta privilegiata per amanti del safari.

Le tipiche sistemazioni sono divise tra Mala Mala Main Camp, Sable Camp e Rattray’s on Mala Mala.

Mala Mala è noto per i suoi emozionati safari a bordo di veicoli scoperti, con massimo 6 persone per veicolo, dove è possibile godere a 360° della natura circostante.

Durante i safari, effettuati con i migliori ranger della regione, vi è la possibilità di avvistare i famosi “Big 5” nel loro habitat naturale!

 

L’itinerario prevede:

 3 Notti al Mashatu Game Reserve

Collegamento Aereo da Mashatu a Mala Mala Game Reserve (Malatu Express)

3 Notti al Mala Mala Game Reserve

 Prezzo del pacchetto per persona a partire da: 3.935.00 US$ (dal 01 Luglio al 31 Dicembre 2013)

 Nota bene: Mashatu lo si può raggiungere volando da Johannesburg a Polokwane, per poi proseguire in auto fino al confine col Botswana e giungere alla Riserva.

MalaMala ha tutti i giorni voli programmati da/per Johannesburg.

 www.mashatu.com              www.malamala.com                                                                        

 

 

CONDIVIDI: