LA VALIGIA PERFETTAPreparare i bagagli è un’arte, che permette di evitare di portare con sè cose inutili, se solo si fa’ un po’ di attenzione!

Iniziamo dalla scelta della valigia: comoda ed irrinunciabile per ogni tipo di viaggio è la  valigia rigida trolley di medie dimensioni, con serratura e una buona distanza tra le due rotelle.Oltre ad essere leggera, resistente e  facilmente trasportabile, permette di custodire, senza sgualcirli, abiti ed accessori indispensabili per il viaggio.

All’interno lo stretto indispensabile, con biancheria comoda e facilmente lavabile e accessori per il relax e cura personale come beauty case, ciabatte e prodotti per il corpo. Scegliete da portare abiti leggeri, che una volta estratti dal trolley riprendano subito il loro aspetto originario. Quindi altri oggetti utili, come adattatori elettrici per la presa di corrente, una sveglietta, fotocopie dei documenti (del passaporto e dei biglietti soprattutto) e medicinali di uso corrente.

Non riempite all’inverosimile la valigia, perchè al ritorno, come per magia, sembra che gli indumenti abbiano la capacità di “triplicare”!
Nel bagaglio a mano mettete gli oggetti di valore come fotocamere, telefonini e documenti originali, e non dimenticate di inserire anche alcuni cambi di biancheria intima: vi daranno qualche giorno di autonomia qualora la compagnia aerea smarrisse il vostro bagaglio.

CONDIVIDI: