Dal 28 luglio al 4 agosto, una settimana a bordo di Legend of the Seas in partenza da Genova verso il Mediterraneo Occidentale. 

Royal Caribbean International, in collaborazione con il settimanale della diocesi di Genova Il Cittadino e l’agenzia diocesana di viaggi La Via, salpa con Legend of the Seas verso le bellezze di Spagna e Francia, proponendo un’esperienza unica di condivisione e di riflessione per approfondire la fede anche attraverso il turismo e la vacanza 

Partenza da Genova il 28 luglio per un viaggio che coniuga spiritualità e scoperta attraverso alcuni dei luoghi più affascinanti della storia cristiana nel Mediterraneo Occidentale: la maestosa Sagrada Familia a Barcellona, le antiche chiese di Valencia e Palma di Maiorca e ovviamente le grotte vaticane con visita alle Tombe dei Papi e alla Basilica di San Pietro durante lo scalo di Civitavecchia.

A bordo anche don Gianfranco Calabrese, direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano, pronto a guidare i partecipanti durante l’itinerario con le tante escursioni ad hoc e attraverso una serie di incontri su tematiche religiose e spirituali.

Ecco l’itinerario completo: crociera di 7 notti con imbarcoda Genova e scalo a Marsiglia (Francia); Barcellona (Spagna); Palma di Maiorca (Spagna); Valencia (Spagna); Civitavecchia e rientro a Genova.

 Legend of the Seas offre a tutti gli ospiti della nave un servizio in linea con i più alti standard del settore, con tante differenti opzioni di intrattenimento e ristorazione, senza dimenticare un po’ di sano relax nel centro benessere Day Spa. A bordo non mancano le attività e le attrazioni per gli amanti dello sport, come la parete da arrampicata, il campo da minigolf, corsi di pilates e acquagym.

Viene inoltre assicurata una particolare attenzione, con uno staff dedicato, agli ospiti italiani che possono contare su un’accoglienza squisitamente italiana: durante le escursioni, nel servizio ai ristoranti, il personale di servizio, ogni dettaglio saprà rispondere alle esigenze specifiche dei crocieristi.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 21 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Scegliere Royal Caribbean International significa godere di una serie di esclusive nell’offerta retail, nell’entertainment e nell’eccellenza del servizio a bordo che si concretizzano nel programma Royal Advantage, che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria.

Inoltre, per nove anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo.

CONDIVIDI: