Con Europa World in giro per Scozia ed IrlandaLa Scozia, fatta di castelli fiabeschi e altri diroccati, cattedrali e cappelle misteriose, laghi che celano segreti, deliziosi villaggi di campagna, isole incontaminate, musica e paesaggi incantevoli.

Una terra ricca di storia, cultura e tradizioni millenarie il tutto in un contesto naturale unico. La propone Europa World, con un viaggio di gruppo di 9 giorni “Scozia e Isole in stile”. Partenze il 21 e 28 luglio e il 4, 11 e 18 agosto dagli aeroporti di Milano, Roma, Bologna e Venezia, guida in italiano.  

Il programma, tra l’altro prevede la visita alla capitale scozzese Edimburgo ed a quella economica, Glasgow, con i suoi musei, St. Andrews, famosa per il golf, Aberdeen, conosciuta come la “città di granito, Inveraray, grazioso villaggio di case bianche sulle rive del Loch Fyne, oltre ai tanti castelli. 

Quindi, in giro per le Isole Orcadi, 67 in tutto di cui soltanto una ventina abitate. Come la principale Mainland, dove si trova il borgo di Stromness che, con le strade di pietra e i vicoli tortuosi, ricorda un villaggio vichingo ed una sosta al famoso lago di Loch Ness. 

Pacchetto: quote da € 1.295 a persona in camera doppia, prima colazione e sette cene, volo dall’Italia, presenza di una guida locale in italiano. 

Ed ancora, Europa World propone la verde Irlanda con un tour di 8 giorni “Le meraviglie irlandesi”, con partenze il 6, 13, 20 e 25 luglio e il 3, 10, 17 e 24 agosto.

Con arrivo a Dublino, visita al Trinity College per ammirare tra i tanti preziosi libri, il Book of Kells, copia miniata dei quattro vangeli e a Sligo, la contea resa nota dai poemi di Yeats. E ad altri interessanti luoghi per conoscere stroria, tradizioni ed artigianato.  Il viaggio termina con la visita del Castello di Cahir, sulla strada per Dublino, dove sono stati girati numerosi film.

Questo viaggio prevede una guida in italiano. Quote da € 1.100 a persona, con volo da Milano e da Roma, tour, sistemazione in camera doppia con trattamento di prima colazione e cinque cene.

 Profilo di Quality Group
Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: