Una vacanza no stress  è poter vivere liberamente e senza pensieri la propria estate. A salvaguardare il diritto a un riposo spensierato e sereno ci pensa Europ Assistance grazie al concorso “Vinci con viaggi Nostop Vacanza”, che si concluderà il 9 settembre.

Per essere ancora più vicina a tutti i viaggiatori, Europ Assistance permette a chi acquista una polizza Viaggi Nostop Vacanza sul sito europassistance.it, chiamando il numero gratuito 803.803 o recandosi nei negozi di Europ Assistance, di  partecipare all’estrazione di un buono da 5.000 Euro, da spendere in vacanze o voli grazie alla partnership con VolaGratis.

Viaggi Nostop Vacanza è l’unica polizza che offre la convenienza di una tariffa giornaliera (“pay as you travel”) con agevolazioni in base all’età dei viaggiatori e alla destinazione scelta, permettendo così di creare prodotti per ogni esigenza.

La polizza Viaggi Nostop Vacanza inoltre protegge ovunque nel mondo con assistenza sanitaria all’estero 24h, rimborso delle spese mediche con pagamento diretto da parte della Compagnia presso le strutture convenzionate (non si deve anticipare alcuna spesa) e copertura bagaglio. E, ancora, tariffe agevolate per i giovani, i gruppi di amici e le famiglie, con la possibilità di includere gratuitamente la copertura per i bambini sotto i 2 anni. L’assistenza è tempestiva ed è garantita dalla Centrale Operativa attiva 24h.

Viaggi Nostop Vacanza è inoltre l’unica polizza integrabile con altre coperture quali:
•          On the Road  per l’assistenza stradale a chi si sposta con la propria auto o in camper;

•          Bagaglio Top che offre un aumento del massimale con cui si può proteggere il proprio bagaglio inclusa la copertura di cellulari, tablet, lettori mp3, passeggini, carrozzine e attrezzatura sportiva;

•          Parti sereno, la garanzia integrativa che pensa ai parenti che restano a casa, proteggendoli 24h su 24 in caso di emergenza.

Ricevere maggiori informazioni è semplice e veloce: basta visitare europassistance.it, chiamare l’ 803.803 oppure recarsi in uno dei negozi Europ Assistance di Milano, Bologna e Roma, garantendosi così delle vacanze davvero indimenticabili!

Perché vivere una vacanza serena è un diritto di tutti e, quest’estate, scegliere Europ Assistance significa godere di un meritato relax.

www.europassistance.it

CONDIVIDI: