Le proposte di viaggio sono tante, ma come scegliere quella più sicura, organizzata nel minimo dettaglio,  istruttiva e al contempo più divertente? La risposta è Viaggi Imaginarium . La sezione specializzata nei viaggi per tutta la famiglia di Imaginarium, catena spagnola di negozi per l’infanzia, propone infatti per il mese di luglio e agosto tre offerte imperdibili alla scoperta della Scozia, della Norvegia e della cosmopolita New York.

Scozia: insieme alla scoperta dei draghi e maghi delle Highland

Dal 18 al 26 luglio 2013

Il viaggio in Scozia porterà la famiglia a scoprire il leggendario lago di Lochness, la verde Edimburgo e i misteri delle Highlands, perdendosi fra le fortezze più spettacolari, paesaggi incontaminati e le vie cittadine ricche di storia e di fascino. Nove giorni emozionanti e ricchi di suggestioni, dal viaggio su un treno a vapore, alla visita del castello di Stirling, dove un tempo gli eroi scozzesi si sfidavano coraggiosamente, fino a una passeggiate lungo le rive del lago più bello della Scozia, lo spettacolare Lago Lomond. Senza dimenticare le sfide di gioco deli antichi Highlands Games!

Norvegia: la novità 2013 per gli amanti della natura

Dal 5 all’11 agosto 2013

Sette giorni intensi, alla scoperta di luoghi magnifici. Tra eroi mitologici, lungo incantevoli fiordi, avvolti in magiche atmosfere, lasciandosi affascinare da paesaggi sconfinati. Tutto questo e molto altro ancora è la Norvegia, un paese incredibile! Con i Viaggi Imaginarium, oltre alla capitale Oslo, si visiteranno le città di Ålesund e Bergen,  la porta dei fiordi, situata dove il mare incontra le montagne. Ed ancora, gita lungo il fiordo di Geiranger, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e il Fiordo dei Sogni, lo Sognefjord. L’avventura prosegue poi sul treno di Flåm, una delle linee ferroviarie più inclinate al mondo per un affaccio mozzafiato sulla natura e i pendii dei fiordi.

New York: ciak si parte, inizia l’avventura nella grande mela

Dal 14 al 21 agosto 2013

In compagnia del simpatico staff dei Viaggi Imaginarium, New York non avrà più segreti. 8 giorni per assaporare la Grande Mela e imparare ad apprezzarne tutte le particolarità. New York, una città che non si dimentica, come non si dimenticherà la gita in barca lungo l’estremo sud di Manhattan, da dove Wall Street, il Ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà faranno capolino. Per gli amanti dello sport la visita allo stadio degli Yankees sarà uno dei momenti più intensi, mentre per tutti gli appassionati dei grandi musical l’appuntamento imperdibile sarà a Broadway, con uno spettacolo per tutta la famiglia. Ma non finisce qui. Viaggi Imaginarium invita tutti a una visita del quartiere di Times Square, al verdissimo Central Park, alla nostalgica Little Italy e alle vivaci Chinatown e a SOHO. L’avventura alla scoperta di New York è appena incominciata e ha l’aria di riservare ancora tante sorprese…

Anche questa estate i Viaggi Imaginarium suggeriscono un nuovo modo di viaggiare in famiglia, unico e originale, che offre l’opportunità di vivere la vacanza in maniera differente all’interno di gruppi composti da circa 40 persone per destinazione. Ogni proposta è all inclusive: comprensiva di viaggio aereo a/r, tasse aeroportuali, alloggio, colazioni, pranzi e cene con menù studiati per i bambini, mance, assicurazione, gite ed attività create appositamente per le famiglie.

CONDIVIDI: