Thousands Run In New York Marathon

Continuano le proposte Alidays legate ai grandi eventi sportivi, dopo i Grand Prix è ora il momento della 44 edizione della Maratona di New York. Nell’edizione del 2011 oltre 47.000 sono stati i partecipanti a questa manifestazione sportiva che ormai è diventato un vero e proprio evento che attira appassionati, atleti professionisti e non, da tutto il mondo. Quest’anno si prevede la partecipazione di oltre 50.000 atleti , di cui 3000 quest’anno arriveranno dall’Italia e sono attesi più di 2 milioni di spettatori mentre 315 milioni di appassionati che seguiranno la corsa in diretta sulla NBC.

La maratona si snoda attraverso i cinque grandi distretti di New York City: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island. La competizione inizia a Staten Island, vicino al ponte di Verrazano-Narrows, normalmente adibito al solo trasporto di vetture, ma chiuso per l’occasione. Il limite massimo per portare a termine la corsa è di 8 ore e 30 minuti.

Molte star internazionali partecipano ogni anno alla maratona; potrebbe capitarvi di correre a fianco di: Will Ferrel, Alains Morrisette, Edward Norton, Katie Holmes…

Maratona 3 novembre – per soggiorni dal 1 al 5 novembre 2013 – (4 notti); The Roosvelt 3* solo pernottamento; quota a partire da 1.442 euro a persona con due pettorali; Astor on the Park 3* solo pernottamento; quota a partire da 1.100 euro a persona con due pettorali.

La quota comprende: soggiorno, iscrizione alla gara, trasferimenti collettivi da e per l’aeroporto, trasferimenti fino al punto di partenza della maratona (pick up da definirsi).

La quota non comprende: Voli intercontinentali, tasse Aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio € 60,00 p.p., tutto quanto non menzionato.

www.alidays.it                

CONDIVIDI: