Nell’atmosfera elegante dell’antico borgo medievale affacciato sul Lago Maggiore, il nuovo Renaissance Luxury Hotel si presenta come il punto d’incontro ideale tra medicina preventiva e benessere. Sorta all’interno dell’edificio storico del parco Cure Naturali di Ghiffa, la prima vera medico spa italiana garantisce ai suoi ospiti tranquillità e riservatezza in un clima lussuoso ed esclusivo a contatto con la natura.  

A maggio è stato inaugurato a Ghiffa il Renassance Luxury Hotel, la prima vera medico spa italiana, nato dalla partnership tra Reinassance Holding e il Palace Hotel di Merano, struttura leader nel settore antiaging, con un evento social dal gusto esclusivo con un parterre a 5 stelle. 

Sin dagli anni ’20 Ghiffa, piccolo borgo medievale arroccato sulle alture a ridosso del Lago Maggiore, viene riconosciuta come capitale del benessere a seguito della realizzazione dell’innovativa Casa di Cure Naturali.

Le proposte mediche sono innumerevoli; dai più semplici percorsi dietologici (sempre completi e personalizzati, per garantire il massimo successo anche dopo il rientro) per arrivare a veri e propri interventi di chirurgia estetica, odontoiatria e ginecologia a cui si affiancano protocolli meno invasivi che sfruttano tecnologie e tecniche innovative, uniche nel loro genere.  

Però il soggiorno non si esaurisce nell’esperienza medica, ma si allarga ad offrire agli ospiti la possibilità di recuperare il proprio benessere interiore riequilibrando mente, corpo e spirito. Ed è importante anche il Centro Benessere interno in cui gli ospiti troveranno specialisti competenti pronti ad accompagnarli in un percorso personalizzato che permetta loro di ritrovare purezza ed armonia, risvegliare i sensi e rilassarsi grazie a rituali di benessere innovativi basati sui principi naturali dell’acqua di sorgente marina.  

Il Renaissance Luxury Hotel, che può contare su quattro ettari di parco privato, offre uno scorcio d’eccezione sull’incredibile Parco Naturale del Sacro Monte di Ghiffa, inserito nel 2003 nell’elenco dei “Patrimoni dell’Umanità” dall’Unesco. A disposizione degli ospiti saranno presenti preparati personal trainer pronti ad unire fitness e benessere attraverso varie attività.

In quest’atmosfera dove la parola “esclusiva” regna sovrana, non c’è nulla di basic; la clientela d’elite può  scegliere tra 25 suite, due appartamenti privati con ingresso separato in grado di garantire il massimo livello di privacy anche ai clienti più esigenti, transfer in jet privato, gite in yacht sul lago, esclusivi trunk show di marchi internazionali, personal shopper, la possibilità di presenziare ad importanti prime alla Scala di Milano.  

 

 

CONDIVIDI: