benessere a metro zero

 

Dieci e lode per il Monsignor della Casa Country Resort & Spa che fa del “km zero” la sua mission: dalla cucina tradizionale con prodotti esclusivamente del territorio alla natura locale, fino al benessere, da concedersi in totale full immersion nella natura coi trattamenti wellness a bordo piscina. Fruibili e godibili anche il centro benessere (dotato di vasca jacuzzi, sauna, hammam e palestra cardio-fitness Technogym) e le piscine, camere, appartamenti e ville di gusto toscano elegantemente arredati e una gastronomia prelibata. In questa dimora di grande charme ci si godono meritate pause di relax, in cui ritrovare intimità col proprio partner.

Da giugno a settembre 2013 la proposta “Speciale coppia” comprende 1 pernottamento, colazione en plein air, 1 trattamento Aromaterapia agli oli essenziali per lei e 1 trattamento Homme Galland per lui (che grazie a R.T. Arctic, il principio attivo energizzante di Homme Galland – Maria Gallant -, protegge da stress e influssi ambientali negativi, donando un’idratazione intensa e attenuando  le  linee sottili. Segue un benefico massaggio viso anti stress). Entrambi da godersi a bordo piscina, immersa nel grande parco, il cui utilizzo è riservato alle coppie. A disposizione il campo da tennis e possibilità di noleggio mountain bike a partire da 253 euro a persona in camera matrimoniale classica.

Ed a pochi chilometri, si possono scoprire i musei e le gallerie di Firenze, i fashion outlet con prestigiose firme a prezzi scontati, le degustazioni di vini direttamente nel celeberrimo Chianti, il Golf e il circuito del Mugello per gli appassionati di motori.

www.monsignordellacasa.com

 

CONDIVIDI: