carlisle bay antigua -

Per un soggiorno da favola ad Antigua, il Carlisle Bay propone l’offerta Fully Inclusive Super Chill Out, valida dal 12 ottobre al 19 dicembre 2013. La proposta comprende un soggiorno per due persone oppure per una famiglia composta da 4 persone in Beach Balcony Suite, a partire da 817.00 € a notte. Tutto è compreso nella tariffa, non vi è bisogno di pagare alcun extra.

L’ offerta all inclusive comprende: · sistemazione in Suite di lusso; colazione completa e tè pomeridiano tutti i giorni; pranzo di 3 portate presso l’Indigo on the Beach o l’Ottimo! tutti i giorni;  una cena di tre portate con una vasta scelta di menu à la carte nei ristoranti dell’hotel, tutti i giorni; bevande (cocktail, liquori, birre, bibite e un’eccellente selezione di vini); sport acquatici e attività ricreative selezionate gratuiti ed i Cool Club Kids, Blu Crew e Crush, i programmi di attività per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni

Il sapore della tradizione si traduce nel concept del Carlisle Bay, che unisce lo spirito autentico di Antigua con la ricercatezza tipica di un hotel 5 stelle. Inoltre, per esplorare le innumerevoli bellezze naturali dell’isola, il resort offre eco-tour nell’entroterra, escursioni guidate, snorkeling, percorsi naturalistici a Great Bird Island e molto altro.

I prezzi indicati potrebbero subire dei cambiamenti a causa della fluttuazione del cambio. Tutte le tariffe sono soggette al 10% di service charge e al 12,5% di tasse governative.

Il Carlisle Bay è un Resort esclusivo nella costa meridionale di Antigua, nelle Piccole Antille: stile elegante ma informale ispirato alla magia dei Caraibi in un’oasi che reinventa il concetto di glamour a piedi nudi. Le 82 Suite complete di DVD, CD, TV satellitare, mini-bar, verande o terrazze, i tre ristoranti East, Indigo on the Beach e Ottimo!, il Jetty Bar e il Pavilion Bar, la piscina e naturalmente la Blue Spa, fiore all’occhiello dell’Hotel, portano la firma del proprietario Gordon Campbell Gray.

www.carlisle-bay.com

CONDIVIDI: