E384

L’offerta promozionale di Air Europa per volare in Brasile

In occasione dell’aperta del nuovo collegamento intercontinentale,

la compagnia spagnola propone biglietti

 a partire da 745,00 euro per raggiungere San Paolo.

Il vettore spagnolo inaugurerà il prossimo 16 dicembre il nuovo collegamento verso San Paolo in Brasile, importante destinazione che contribuirà ad arricchire lo schedule della Compagnia in America Latina. 

In occasione dell’apertura della seconda tratta brasiliana, dopo l’ormai consolidata Madrid – Salvador de Bahia, Air Europa propone una tariffa promozionale a partire da 745,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).

L’offerta è dedicata ai passeggeri in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino – da ognuno dei quali ogni giorno decollano due voli di Air Europa verso Madrid – ed è valida per tutti i biglietti acquistati entro il 5 agosto 2013 per partenze dal 13 gennaio 2014 fino al 31 maggio 2014 (ultimo ritorno disponibile 31 maggio 2014). 

Air Europa, per corrispondere alle esigenze dei propri passeggeri, che chiedono nuovi collegamenti verso il Brasile,  garantirà inizialmente ben 5 frequenze settimanali fra l’aeroporto madrileno di Barajas e l’hub internazionale di San Paolo – Guarulhos e servirà la rotta con un moderno Airbus 330-200, bimotore in grado di trasportare verso la città brasiliana 299 passeggeri, 24 dei quali avranno la possibilità di viaggiare in Business Class.              

About Air Europa

Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna.  Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi. Dall’Italia, Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, con comode coincidenze per le Isole Baleari e Canarie e 11 destinazioni long-haul in Nord e Sud America: Buenos Aires, Cancun, Caracas, Havana, Lima, Montevideo, New York, Punta Cana, Salvador de Bahia, Santa Cruz de la Sierra e Santo Domingo.

Fondata nel 1986, oggi è il secondo vettore di Spagna con circa 9 milioni di passeggeri trasportati nel 2010 e un fatturato globale di circa 1.200 milioni di euro e una delle più moderne compagnie aeree d’Europa.

Il vettore iberico ha siglato nel corso del 2012 importanti accordi di partnership orientati alla piena soddisfazione dei propri passeggeri, tra cui l’adesione al progetto ViaMilano per i viaggiatori in transito all’aeroporto di Milano Malpensa e l’accordo con Renfe (Rete Nazionale delle ferrovie spagnole) per la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari sul territorio spagnolo.

La flotta di Air Europa, tra le più moderne, è attualmente composta da 35 aeromobili: 13 Airbus 330, 11 Embraer 195 e 19 Boeing 737-800 di cui due modello Sky Interiors. Nel 2007 la compagnia è entrata a far parte di SkyTeam, una delle più grandi alleanze del mondo.

www.aireuropa.com

 

 

 

 

CONDIVIDI: