Luxury Independent, nuova firma nel settore dell’hotellerie di lusso, e Eberhard & Co., prestigiosa maison manifatturiera di orologi fondata nel 1887 , hanno siglato un accordo di collaborazione legato al nuovo boutique hotel 5* lusso L’Angolo di San Pietro. 

La maison  ha riconosciuto nella location, primo hotel del brand Luxury Independent, per gli standard di livello e accoglienza, il luogo giusto in cui esporre i propri prodotti nella hall dell’hotel.  Eberhard_C4FULLINJECTION_RGB

Dall’ inaugurazione, prevista entro la fine del mese di agosto, gli ospiti de L’Angolo di San Pietro potranno ammirare le ultime creazioni del marchio e richiedere informazioni presso la reception.

L’Angolo di San Pietro, boutique hotel 5 stelle lusso del brand Luxury Independent e membro di Small Luxury Hotels of the World, ridefinisce gli standard del lusso e dell’accoglienza nel pieno centro di Roma.

L’Hotel, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro in Vaticano, è situato in un elegante edificio degli inizi del ‘900, impreziosito da un recente restauro, aprirà la porte ai propri ospiti nell’estate 2013.

L’hotel dispone di 9 camere che offrono un’ampia gamma di servizi, tra cui alta tecnologia e servizi personalizzati come la possibilità di selezionare il cuscino preferito, il proprio tipo di lenzuola tra tessuti di lino, seta e raso di cotone, transfer da e per aeroporti e stazioni con auto di lusso (Maserati, BMW, Porsche), servizio Chauffeur 24 ore su 24 all’interno di Roma e utilizzo gratuito (su disponibilità) di una Vespa 50 e di una Fiat500.  

CONDIVIDI: