Wizz AirWizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa centrale e orientale, ha annunciato la nuova rotta da Budapest a Istanbul in partenza dal 2 agosto. La rotta sarà operativa inizialmente quattro volte alla settimana, e gradualmente crescerà nel corso dei mesi successivi arrivando all’operatività giornaliera entro marzo 2014.

Istanbul è l’ultima aggiunta nell’espansione del network di Wizz Air da Budapest verso Est, in seguito alla precedente introduzione delle rotte per Tel Aviv, Baku e Dubai. Le tariffe basse della compagnia aerea faranno crescere rapidamente i viaggi per turismo e affari tra Ungheria e Turchia, stimolando un traffico di oltre 70.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

I voli sulla nuova rotta Wizz Air per l’aeroporto di Istanbul Sabiha Gökçen sono già in vendita e possono essere prenotati immediatamente su wizzair.com<http://wizzair.com a tariffe incredibili a partire da soli HUF 5,990 (sola andata, tasse incluse).

Voli a basso costo Wizz Air da Budapest a Istanbul:
Inizio                   Giorni di operatività
Agosto 2013        Lun, Merc, Ven, Dom
Settembre 2013   Lun, Merc, Gio, Ven, Dom
Marzo 2014         Giornaliera

Gyorgy Abran, Chief Commercial Officer, ha detto: “Wizz Air ha stimolato il traffico aereo ungherese con tariffe molto basse, ed espandendosi verso le destinazioni dell’est ha aperto l’Ungheria a economie in rapida crescita e a fantastiche destinazioni turistiche. Istanbul, punto di incontro tra Europa e Asia, è destinata a diventare una delle mete più richieste. La crescente popolarità della Turchia quale destinazione per le vacanze e gli affari sarà ora più accessibile per i viaggiatori individuali così come per le famiglie e per chi viaggia per business.”

Wizz Air opera con una flotta di 43 aeromobili Airbus A320 da 16 basi con oltre 270 rotte che collegano 92 destinazioni in 33 paesi. Presso Wizz Air un team di 1.600 professionisti dell’aviazione, tutti residenti fuori dall’Italia, offre un servizio di alto livello e tariffe aeree molto basse facendo di Wizz Air la scelta preferita di oltre 13,5 milioni di passeggeri nel 2013. L’aggiornata app per iPhone di Wizz Air è ora disponibile su http://wizzair.com/en-GB/mobile.

 

CONDIVIDI: