Per tutti coloro che offrono soggiorni di una o più settimane in villaggi turistici, residence o case vacanze e per tutti coloro che vorrebbero usufruirne, arriva Weekka. Il portale, nato dalla constatazione dell’assenza in Rete di uno strumento specifico per questo tipo di ricerca, apre le porte a migliaia di strutture ricettive che propongono soggiorni con tariffe settimanali. Dai villaggi turistici, completi di ogni comfort e servizi, alle strutture residenziali dotate dei servizi base, dagli Aparthotel fino alle Case vacanze, Weekka è infatti il primo portale al mondo in cui scegliere tra tantissimi alloggi a tariffa settimanale.

A chi gestisce una struttura bastano sette semplici step per inserirla rendendo così disponibile la propria offerta di alloggio a persone provenienti da tutto il mondo. E ci sono almeno altrettanti buoni motivi per farlo. Innanzitutto è gratuito, garantisce un’assistenza multilingue e consente ad ogni gestore di decidere il prezzo e il numero degli alloggi da affittare. Gli ospiti pagano direttamente presso la struttura, mentre le disponibilità, le tariffe e le prenotazioni possono essere aggiornate in qualsiasi momento tramite l’area riservata assegnata. Quanto ai vantaggi offerti sul fronte di Internet, le campagne di marketing di Weekka permettono agli affiliati di occupare posizioni privilegiate nei motori di ricerca, con una visibilità internazionale. Affidarsi a Weekka significa incrementare i propri guadagni, grazie all’ampliamento del target di riferimento.

Diventare affiliati offre quindi grandi vantaggi. In pochi minuti si potrà vedere online la propria struttura con descrizioni, immagini, attività, servizi e tariffe. E, grazie al sistema di gestione online messo a disposizione da Weekka, è sempre possibile visualizzare prenotazioni, commissioni e statistiche. Ogni struttura è corredata da informazioni utili per gli utenti come posizione, distanza, mappa e attrazioni vicine. E, per migliorare la qualità dei servizi, Weekka invita gli ospiti che hanno soggiornato a lasciare il proprio giudizio sulla struttura.

Per Informazioni:   www.weekka.com

 

CONDIVIDI: